Antonio Ha scritto:Non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero..che è identico al tuo su questi argomenti
: Thanks ::happy:
[Vari] end-link regolabili.... a che servono?
|
28-01-2013, 19:35
Antonio Ha scritto:Non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero..che è identico al tuo su questi argomenti : Thanks ::happy:
28-01-2013, 20:40
omermon Ha scritto:non so, io sono sempre un po' titubante a scegliere cose low budget, anche se ammiro la passione nel farle. O meglio, le scelgo se non sono componenti "vitali", quali sono l'assetto o i freni. Gli end links, è vero, sono parti piccole e "semplici", ma io ho guidato con uno posteriore rotto, e non è stato divertente. Quoto tutto anche se passando ad un assetto molto rigido, gli end link non sono piú un vezzo ma vanno a rimpiazzare quelli stock che risulterebbero fragili! Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk
28-01-2013, 20:41
fracrist Ha scritto:comunque io continuo a non capire cosa cambia nella posizione della barra, contando che lavora a torsione.La barra antirollio lavora come tutte le molle (sono praticamente tutte torsionali, incluse quelle degli ammo). Il resto e' tutta questione di precarico.
Alberto
30-01-2013, 21:55
vi odio quando fate così! quindi scimmia viaaaaa! compro un set di end link!!! tanto spesa più spesa meno:dispair:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
30-01-2013, 22:43
karlitos Ha scritto:vi odio quando fate così! quindi scimmia viaaaaa! compro un set di end link!!! tanto spesa più spesa meno:dispair: Ecco, allora possiamo provare un group buy per questi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...olabili-Sp Il prezzo standard è 170 euro il kit di 4 + 40 euro per le cuffie + 13 euro spedizione. In di più la cifra scende...
`·.¸.‹(•¿•)›
30-01-2013, 22:48
io ed il costa ci stiamo gia muovendo ma questo mi sembra un grop by un pò vecchiotto noooo????
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
31-01-2013, 00:05
Sp@ é ancora interessato nell'offrire il kit..
Ve lo consiglio!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
31-01-2013, 10:04
karlitos Ha scritto:io ed il costa ci stiamo gia muovendo ma questo mi sembra un grop by un pò vecchiotto noooo???? Come avevo scritto 3 giorni fa (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post444685) avevo già contattato Sp@ e mi aveva detto che il prodotto è ancora disponibile a 170 euro il kit di 4 + 40 euro per le cuffie + 13 euro spedizione. E che se organizzo un GB abbassa il prezzo (più che altro puntato al suo perché è l'unico che ho visto con cuffiette in gomma per proteggere i giunti)... se interessa fatemelo sapere. Altrimenti, se mi fate sapere cosa prendete, potrei aggiungermi a voi per dividere le spese (tanto ogni tanto passo a Firenze e potrei "fare visita" a Costa)
`·.¸.‹(•¿•)›
31-01-2013, 10:12
io ci sono, fatemi sapere che prezzo si riesce a spuntare a sp@.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
31-01-2013, 18:55
Bisso Ha scritto:io ci sono, fatemi sapere che prezzo si riesce a spuntare a sp@. Aperto un GB: se interessa a qualcuno.... http://www.mx5italia.com/showthread.php?...arapolvere
`·.¸.‹(•¿•)›
|
« Precedente | Successivo »
|