molto carino, sarebbe stato meglio se fosse stata una lamborghini, però
[youtube:3m6ghnhg]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PrC7JZyxXcQ&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PrC7JZyxXcQ&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:3m6ghnhg]
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
L'idea è carina.
Penso che però nessuno che abbia intenzione di comprare una Ferrari sia minimamente interessato ad una R8 (col rischio poi di sentirsi chiedere se è quella a gasolio :haha: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ora e' troppo, affiancarsi ad una FERRARI........hanno visto i primi gran premi di F1 e gia' pensano che la F di Ferrari sia la F di FIAT!!!!
spettacolo :haha: :haha: :haha: :haha:
beh no dai penso che ferrari non si abbassi a queste provocazioni..
poi x carità l'r8 credo sia una macchina veramente fica.. pero da BORO :haha:
e poi voi mette una ferrari co quella cosa la : Fuck You :
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il Mamo Ha scritto:L'idea è carina.
Penso che però nessuno che abbia intenzione di comprare una Ferrari sia minimamente interessato ad una R8 (col rischio poi di sentirsi chiedere se è quella a gasolio :haha: )
Ho letto di recente che l'hanno messa in soffitta....a nafta(pare) non la faranno più...avranno avuto richieste solo da agricoltori per la fase di aratura..... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
che rosiconi de l'ostia :a_39: :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:che rosiconi de l'ostia :a_39: :chessygrin:
per la R8?
che sta a una Lamborghini come una Skoda a una VW?....maddai.......
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........