MattMPS Ha scritto:No, flower....."è una gran marca" ..DIPENDE.....
per le cose che interessano a me è PESSIMA.......ma io degli interni belli me ne sbatto......
... guarda cosa mi tocca fare... difendere quei tolloni di Audi...
PER TE non è una grande marca, ma da appassionati quali dovremo essere NON si può scrivere che le Audi non siano delle grandi macchine.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
questa pubblicità è TERRIBILE.
molto meglio la prima che hanno fatto, dove almeno si vedeva qualche dote della vettura.
detto questo, secondo me la R8 è una gran bella macchina, che comprerei, diciamo, come trentesima scelta dopo Corvette, GT-R, Viper, Aston, ecc ecc ecc ecc....
senza parlare di Audi in generale, che sono e rimangono, come si è già detto, delle belle poltrone con quattro ruote.
p.s. e il concetto di trazione integrale su un'auto sportiva la ha introdotta SUBARU, non audi.
'97 NA British Green
il Mamo Ha scritto:Cmq mi ero già espresso così una volta: chi compra Audi consapevole di comprarsi un bel divano (nel senso di sedili comodi e ben fatti) montati su un VW Caddy, consapevole di ciò e consapevole che la differenza di prezzo tra la sua A3 e un VW Caddy è ingiustificata, fa bene a farlo.
Anche chi si compra un paio di Church's a 600€, fa bene a farlo, se è consapevole del fatto che con la metà del prezzo sarebbe potuto andare a farsele fare su misura, e meglio, da un artigiano.
echisenefrega che la A3, scirocco e golf siano in realta' VW caddy, e' un buonissimo prodotto, se va ancora bene non vedo il motivo di cambiare solo per sperperare soldi....e' va bene perche' i tempi in pista parlano soli, se poi vogliamo trovare un difetto visto che parliamo di telaio caddy e' che lo sterzo sembra troppo filtrato......e' come dire che la lotus adopera da 15 anni lo stesso pianale per fare elise exige ed europa e non ha intenzione di cambiarlo, ma scusa se va bene cosi?? il tuo discorso non regge per niente, il pianale e' una cosa, ma motori, rifiniture e materiali sono ben diversi dal caddy non pensi?? nessuno e' cosi' stupido da proporre lo stesso prodotto al doppio del prezzo.....la R8 e' sullo stesso pianale gallardo, la stessa motricita', gli stessi materiali e la stessa filosofia semplicemente perche' la lambo e' gruppo audi vw....e allora?? la lambo e' una macchina della madonna come lo e' la r8, pero' siccome esiste il razzismo e il brend di marca, nessuno la considera, ma a detta di tutte le riviste come quattroruote, evo, automobilismo, autocapital ecc....(li ho letti tutti) la r8 e' la regina incontrastata delle supercar da 100.000 euro, anche come prestazioni.........
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
flower Ha scritto:... guarda cosa mi tocca fare... difendere quei tolloni di Audi...
PER TE non è una grande marca, ma da appassionati quali dovremo essere NON si può scrivere che le Audi non siano delle grandi macchine.
no, mi dispiace ..non sono d'accordo...a me piace il coinvolgimento di guida e le Audi (in genere ) ne danno poco. (chiaramente paragonate ad auto similari).
le A6 e le A8 sono ottime vetture nei segmenti di loro appartenenza e per l'uso che se ne deve fare.....ma la sportività non ce la vedo....su TT si è espresso bene il Mamo....
tranne questa r8 che è una gallardo, ne più ne meno.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
giovanni fazio Ha scritto:ma a detta di tutte le riviste come quattroruote, evo, automobilismo, autocapital ecc....(li ho letti tutti) ah beh, se lo hanno detto quattroruote ed autocapital, allora.... :haha: :haha:
giovanni fazio Ha scritto:............ la r8 e' la regina incontrastata delle supercar da 100.000 euro, anche come prestazioni......... da 100.000 si...
da 80.000 però ce ne sono un paio che le sverniciano pure quell'accrocchio inguardabile che ha nella fiancata, ........ :haha: :haha: :haha: :haha:
'97 NA British Green
giovanni fazio Ha scritto:[quote="il Mamo":1r2z6e1k]Cmq mi ero già espresso così una volta: chi compra Audi consapevole di comprarsi un bel divano (nel senso di sedili comodi e ben fatti) montati su un VW Caddy, consapevole di ciò e consapevole che la differenza di prezzo tra la sua A3 e un VW Caddy è ingiustificata, fa bene a farlo.
Anche chi si compra un paio di Church's a 600€, fa bene a farlo, se è consapevole del fatto che con la metà del prezzo sarebbe potuto andare a farsele fare su misura, e meglio, da un artigiano.
echisenefrega che la A3, scirocco e golf siano in realta' VW caddy, e' un buonissimo prodotto, se va ancora bene non vedo il motivo di cambiare solo per sperperare soldi....e' va bene perche' i tempi in pista parlano soli, se poi vogliamo trovare un difetto visto che parliamo di telaio caddy e' che lo sterzo sembra troppo filtrato......e' come dire che la lotus adopera da 15 anni lo stesso pianale per fare elise exige ed europa e non ha intenzione di cambiarlo, ma scusa se va bene cosi?? il tuo discorso non regge per niente, il pianale e' una cosa, ma motori, rifiniture e materiali sono ben diversi dal caddy non pensi?? nessuno e' cosi' stupido da proporre lo stesso prodotto al doppio del prezzo.....la R8 e' sullo stesso pianale gallardo, la stessa motricita', gli stessi materiali e la stessa filosofia semplicemente perche' la lambo e' gruppo audi vw....e allora?? la lambo e' una macchina della madonna come lo e' la r8, pero' siccome esiste il razzismo e il brend di marca, nessuno la considera, ma a detta di tutte le riviste come quattroruote, evo, automobilismo, autocapital ecc....(li ho letti tutti) la r8 e' la regina incontrastata delle supercar da 100.000 euro, anche come prestazioni.........[/quote:1r2z6e1k]
Lotus da 13 anni usa lo stesso telaio. Il "problema" è che da 13 anni nessuno lo ha superato.
Il fatto che Audi faccia la A3 sullo stesso pianale del Caddy è un dato di fatto (è la piattaforma A5 del gruppo VW). Se poi funziona bene sono contento per loro.
Io, però, sono fiero di andare in giro con 4 sospensioni indipendenti parecchio raffinate, il mio bel PPF e un telaio progettato e costruito apposta per un unico modello (NC a parte che da quel punto di vista è un'involuzione: anche se cmq deriva dalla RX-8, non dalla Mazda2)
Se me ne fregassi della dinamica e della tecnica (all'avanguardia della tecnica :haha: ) probabilmente potrei pensare di comprarmi una A3, infatti capisco chi lo fa, ma da qui a dire che è una casa all'avanguardia della tecnica ce ne passa...all'avanguardia del confort, della noia dinamica, della qualità costruttiva, ok.
L'unica sportiva che fanno è una Lambo ricarrozzata.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
quale casa e' all'avanguardia della tecnica come lo interpretate voi?? honda con il suo diesel in alluminio da 140cv? (s2000 apparte) toyota con la yaris 1.0 o con l'ibrido che fa 20k/l (fiat con il diese 1.4 ne fa 25k/l) mazda con gli interni cinesi e il motore piu' potente turbo da 260cv? sono forse queste le macchine sportive e ben costruite? e' chiaro che pochi elementi come s2000, gtr, 350z e qualche altro elemento non possono fare la differenza su un marchio che ha 50 anni alle spalle di costruzione, le tedesche hanno sempre avuto nel listino una m3 o una rs o una amg e sopratutto hanno sempre progettato motori che non si fermassero a 150cv, addirittura nei listini bmw 150cv neanche ce li hanno piu', penso sempre che chi disprezza le tedesche le deve disprezzare solo per le italiane vere, dopo incombe l'abisso tra i listini tedeschi e quelli giapponesi.......e non mi venite a parlare di lemans e prototipi, io guardo sempre un qualunque listino e rivolgendomi ai giapponesi non ho mai trovato ne una m3 ne una sl ne una porsche, solo macchine di seconda categoria a 20.000 euro........audi ha una storia e non e' importante quale persona l'ha fatta, un marchio e' costruito da persone, negli anni 80 l'audi quattro ha realizzato un'auto da 550cv dominando e vincendo, negli ultimi anni nella 24 ore ha vinto con il diesel piu' potente al mondo,.......ora come al solito mi venite a rispondere con chi c'e' l'ha piu' lungo!!!
il Mamo Ha scritto:Lotus da 13 anni usa lo stesso telaio. Il "problema" è che da 13 anni nessuno lo ha superato.
Il fatto che Audi faccia la A3 sullo stesso pianale del Caddy è un dato di fatto (è la piattaforma A5 del gruppo VW). Se poi funziona bene sono contento per loro.
Io, però, sono fiero di andare in giro con 4 sospensioni indipendenti parecchio raffinate, il mio bel PPF e un telaio progettato e costruito apposta per un unico modello (NC a parte che da quel punto di vista è un'involuzione: anche se cmq deriva dalla RX-8, non dalla Mazda2)
Se me ne fregassi della dinamica e della tecnica (all'avanguardia della tecnica :haha: ) probabilmente potrei pensare di comprarmi una A3, infatti capisco chi lo fa, ma da qui a dire che è una casa all'avanguardia della tecnica ce ne passa...all'avanguardia del confort, della noia dinamica, della qualità costruttiva, ok.
L'unica sportiva che fanno è una Lambo ricarrozzata.
ogni tanto però anche te ti perdi in cazzate madornali.
Cmq bello il sottonick
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
questa discussione è sterile, però devo ammettere che audi ha fatto un buon lavoro di marketing
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
giovanni fazio Ha scritto:le tedesche hanno sempre avuto nel listino una m3 o una rs o una amg e sopratutto hanno sempre progettato motori che non si fermassero a 150cv, addirittura nei listini bmw 150cv neanche ce li hanno piu'
Vista l'evoluzione del peso, con 150cv una bmw, audi, mercedes, fra poco non vanno neanche fuori dal garage interrato :haha: :haha:
giovanni fazio Ha scritto:penso sempre che chi disprezza le tedesche le deve disprezzare solo per le italiane vere, dopo incombe l'abisso tra i listini tedeschi e quelli giapponesi......
Se guardassimo solo al listino, ovvero a quanto costa un'auto tedesca, una giapponese, una francese, un'italiana.. senza curaci di cosa compri con quei soldi, staremmo tutti belli freschi.. infatti, tu stesso giri con un cariolone porsche che di porsche ha solo il marchio,ma ha un listino e un blasone.. :haha:
giovanni fazio Ha scritto:io guardo sempre un qualunque listino e rivolgendomi ai giapponesi non ho mai trovato ne una m3 ne una sl ne una porsche, solo macchine di seconda categoria a 20.000 euro........
cito solo la dinastia skyline.. il resto passa da s2000, nsx..etc..etc.. ma sono auto di seconda fascia secondo te perchè nel listino del rapporto prezzo/qalità/contenuti costano meno che delle tedesche.. :haha: :haha:
giovanni fazio Ha scritto:audi ha una storia e non e' importante quale persona l'ha fatta, un marchio e' costruito da persone, negli anni 80 l'audi quattro ha realizzato un'auto da 550cv dominando e vincendo, negli ultimi anni nella 24 ore ha vinto con il diesel piu' potente al mondo,.......ora come al solito mi venite a rispondere con chi c'e' l'ha piu' lungo!!!
Lancia ha creato un paio di mostri (stratos-037-S4) ricordi? sai cosa sono? che per far vincere gli altri han cambiaot i regolamenti.. :haha: :haha:
per il resto, audi fa quallo che la gente chiede per la serie, auto fatte con lo stampino e la fotocopiatrice, per l' R8 a me fa cagare esteticamente, non mi dice nulla, a livello di prestazioni e raffinatezza tecnica, non è base audi
|