"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
hu il mugello !! che figata che dev' essere girare li !!! bravo bravo :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hu il mugello !! che figata che dev' essere girare li !!! bravo bravo :plus1:
io uscendo di casa non faccio in tempo ad uscire e scaldare il motore e sono già lì... sto a circa 4 km di distanza! era la prima volta! devo dire che è molto impegnativo per un novizio, specialmente azzeccare le marcie, però è una droga non mi levo più dalla testa la voglia di tornare a girare:chessygrin:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
naaaaaaa.....invidia TOTALE !!! .. la prima volta che sono entrato al mugello ci sono rimasto da quanto grande sia...è bellissimo vedere sta lingua di asfalto che sale e scende lungo le colline... prima o poi un turno li lo organizziamo !
da una parte però mi ritengo fortunato...se abitassi a 4 km dal mugello avrei già fuso il motore della 90hp 4 o 5 volte XD
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:da una parte però mi ritengo fortunato...se abitassi a 4 km dal mugello avrei già fuso il motore della 90hp 4 o 5 volte XD
:haha::haha::haha:fosse il male dell'autodromo solamente! sono i passi di montagna che abbiamo intorno che sono anchessi dei circuiti a celo aperto!
io sono andato molto tranquillo... ma dopo ti ci fa prendere la mano, le biondetti alla fine le facevo in 4 marcia sui 160, e li vedi l'asfalto che da grande si stinge ì, c'è da dire però che ho avuto anche *****! giornata stupenda e nel mio turno, quello delle 15 anche ora centrale eravamo in 5 a girare (praticamente solo)
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
karlitos, mi son permesso di prelevare la foto della tua mx-5 in pista, e metterla come immagine di copertina su fb!
troppo bella, complimentoni!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc.. 101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
karlitos Ha scritto::haha::haha::haha:fosse il male dell'autodromo solamente! sono i passi di montagna che abbiamo intorno che sono anchessi dei circuiti a celo aperto!
stai parlando con uno che ne ha fatti 12 in una notte (x 490 km) XD ... anche qui la scelta è molto ampia da quel punto di vista (dolomiti)... anche se è meglio andarci solo d' estate, e di notte... d' inverno tra le schifezze che lasciano giù i pini e le zone d' ombra/gallerie ghiacciate non sono molto godibili... (si capisce che ho fatto un drittone in mezzo alla neve? :chessygrin
hehehe...bella cmq...un raduno da quelle parti si pensava di farlo anche con alcuni lotussari...vediamo di combinare qualcosa con bella stagione
Pure NA experience