mi sorge un dubbio... nella foto che ho postato con la barra piegata da cui volevo prendere spunto, la barra è fissata ai bulloni per la regolazione del camber.... questi bulloni sono fissati su delle specie di rondelle decentrate appunto per regolare il camber.... ma con una barra fissata sui bulloni, questi non possono più muoversi e quindi non si può più effettuare la regolazione, sempre se non si fanno i fori ovali sulla barra, cosa che la renderebbe inutile o quasi....
Forse è meglio studiare una barra che si fissa ai fori inutilizzati che ci sono poco sopra anche se dovrebbe essere molto più curva e probabilmente questa curvatura la renderebbe anche più flessibile...
comincio a pensare che questa barra se fatta in questo modo serva a poco... forse è meglio ancora prendere una piastra di acciaio e fare una versione più piccola del racing beat, praticamente che si fissi sopra sui fori dell'antirollio, e sotto sui fori inutilizzati sopra ai bulloni del camber.
[ATTACH=CONFIG]19818[/ATTACH]
col contorno giallo la mia idea di piastra che evita i bulloni del camber, in verde i punti di fissaggio utilizzabili.
Forse è meglio studiare una barra che si fissa ai fori inutilizzati che ci sono poco sopra anche se dovrebbe essere molto più curva e probabilmente questa curvatura la renderebbe anche più flessibile...
comincio a pensare che questa barra se fatta in questo modo serva a poco... forse è meglio ancora prendere una piastra di acciaio e fare una versione più piccola del racing beat, praticamente che si fissi sopra sui fori dell'antirollio, e sotto sui fori inutilizzati sopra ai bulloni del camber.
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col contorno giallo la mia idea di piastra che evita i bulloni del camber, in verde i punti di fissaggio utilizzabili.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal