This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè non il Rotrex?
#21
Shuy Ha scritto:Ma quel kit quanti hp dà? Da qualche parte leggo 190 sul 1.8 e sul tubo ho trovato svariati video di mx5 con 230+ hp che montano quel kit

195 CV alla ruota circa 225 all'albero, kit Kraftwerks rivisto e venduto attualmente su GWR per NB 99-05

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...11562.html
  Cita messaggio
#22
Flex Ha scritto:195 CV alla ruota circa 225 all'albero, kit Kraftwerks rivisto e venduto attualmente su GWR per NB 99-05

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...11562.html

Questa e' la risposta che ho ottenuto alla domanda (fatta a Kraftwerks) sulla disponibilità di un kit analogo per l'NC:

Thank you very much for the email.


While we have not started work on the 06+ NC Miata's, I believe it is very likely we will develop a kit for them at some point. Since we have not yet even begun to look at that platform I cannot speculate as to when you might expect that kit.


The best advice I can offer is to "like" the Kraftwerks, Grams and Skunk2 Facebook pages. That is where our Marketing Department likes to distribute information regarding new products under development. If you follow those pages, you will have the very most up to date information available.


If you have any questions let me know.


Thanks again for the email.


Brian Nichols
Sales Representative



Non molto incoraggiante sui tempi, ma almeno non ne ha escluso lo sviluppo ...
  Cita messaggio
#23
Cinghie rotrex a 200km?! WTF? Scherzi? Allora avrei dovuto già cambiare 200 cinghie, invece sono solo alla 2a (la 1a è andata per l'installazione errata).

Se si fa la corretta manutenzione (e installazione), si cambia cinghia e olio a 80k miglia...non so se mi spiego!

A motore chiuso l'aumento di potenza è nell'ordine del 40% sia per coppia che per cavalli, a motore aperto...quanti più soldi hai, quanti più cavalli tiri fuori, occhio solo però a scegliere il compressore corretto.

La differenza vera tra un kit e un installazione "in proprio" sta solo nel costo dei componenti e come realizzarli (staffe di supporto, tubazioni etc etc), oltre alla "garanzia", ma anche qua il concetto è molto labile e spesso qualsiasi costo ce lo si deve addebitare!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.8 NB: video-comparariva rotrex vs turbo (a parità di tuto il resto) EBI 1 4,231 06-10-2016, 16:07
Ultimo messaggio: bose92
  perche e' cosi complecato il nostro plenum ? Giorgio Severino 21 7,583 26-01-2016, 00:28
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Kit Rotrex per na nb Vitruvio74 14 7,674 22-08-2014, 20:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  uscito kit Rotrex per NA 115 Flex 15 7,891 25-11-2011, 18:14
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)