This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV
perché mi sembra che vi stiate mangiando l'un l'altro?

alla fine il GB nasce per cercare di risparmiare qualcosa ed è giusto cercare la soluzione più conveniente a parità di qualità.

posso capire l'offesa da parte di Tim, ma alla fine, dopo tante battute e preventivi mi pare che si stia ancora aspettando lui, quasi con la certezza di accettare i suoi prezzi...

quindi mi vien da dire: perché si dovrebbe essere offeso se alla fine dopo tanti sbattimenti si è capito che il miglior rapporto qualità prezzo lo ha lui?
  Cita messaggio
Per me se la ride, altro che offendersi
  Cita messaggio
non eslcuderie che sia il suo rivenditore ad averlo bloccato.
considero molto scorretto dare un prodotto in vendita a tizio, e poi fargli concorrenza con un GB.
  Cita messaggio
Mi ha risposto chiedendo ancora qualche ora.....
Quindi entro domani dovremmo finalmente avere i prezzi definitivi per i TrLane

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:non eslcuderie che sia il suo rivenditore ad averlo bloccato.
considero molto scorretto dare un prodotto in vendita a tizio, e poi fargli concorrenza con un GB.

mah....se fosse così, Tim non dovrebbe vendere più nessun rollbar visto che i prezzi sul suo sito sono inferiori a quelli di mx5parts...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:mah....se fosse così, Tim non dovrebbe vendere più nessun rollbar visto che i prezzi sul suo sito sono inferiori a quelli di mx5parts...

sono daccordo, non so come funzioni tra di loro, so di molte aziende che vendono direttamente ma a prezzi non inferiori rispetto ai loro rivenditori.

personalmente se io fossi un rivenditore dei prodotti di TIM (prima mi accordo con lui sui prezzi al pubblico) e poi se vengo a sapere che mi fa concorrenza a prezzi ribassati l'ho mandarei immediatamente a farsi una lunga villeggiatura, sempre che non lo denuncio.

se poi vi fa uno sconto a voi favorevole, felice per voi di essermi sbagliato, e resterò con la domanda sul come facciano gli affari.
  Cita messaggio
io e la scimmia aspettiamo news

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Mah mi sembra che qui sul forum spirito di beneficenza c'è ne sia ben poco, in compenso qualcuno che vuole fare il trafficone non manca

Sul serio? Dici che non è un buon affare Ginni quello li? In effetti però con quei soldi, dopo 2 volte te lo compri. : Blink :
  Cita messaggio
Il 26/02/13 20:28, Tim Lane ha scritto:
Give me two hours
Sent from my iPhone

l'inghilterra deve essersi spostata in qualche universo parallelo con una differente dimensione temporale (peggio dell'isola di lost)

Cita messaggio
AHAHAH
In inglese "Give me two hours" e' un modo di dire.

.... significa "ma non eri tanto bravo da te? Saldati 4 tubi da ponteggio in croce e non rompere, che sono al pub!"

"Sent from my iPhone", invece, lo ignoro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio