perché mi sembra che vi stiate mangiando l'un l'altro?
alla fine il GB nasce per cercare di risparmiare qualcosa ed è giusto cercare la soluzione più conveniente a parità di qualità.
posso capire l'offesa da parte di Tim, ma alla fine, dopo tante battute e preventivi mi pare che si stia ancora aspettando lui, quasi con la certezza di accettare i suoi prezzi...
quindi mi vien da dire: perché si dovrebbe essere offeso se alla fine dopo tanti sbattimenti si è capito che il miglior rapporto qualità prezzo lo ha lui?
Per me se la ride, altro che offendersi
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non eslcuderie che sia il suo rivenditore ad averlo bloccato.
considero molto scorretto dare un prodotto in vendita a tizio, e poi fargli concorrenza con un GB.
Mi ha risposto chiedendo ancora qualche ora.....
Quindi entro domani dovremmo finalmente avere i prezzi definitivi per i TrLane
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
alex zanardi Ha scritto:non eslcuderie che sia il suo rivenditore ad averlo bloccato.
considero molto scorretto dare un prodotto in vendita a tizio, e poi fargli concorrenza con un GB.
mah....se fosse così, Tim non dovrebbe vendere più nessun rollbar visto che i prezzi sul suo sito sono inferiori a quelli di mx5parts...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io e la scimmia aspettiamo news
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Il 26/02/13 20:28, Tim Lane ha scritto:
Give me two hours
Sent from my iPhone
l'inghilterra deve essersi spostata in qualche universo parallelo con una differente dimensione temporale (peggio dell'isola di lost)
AHAHAH
In inglese "Give me two hours" e' un modo di dire.
.... significa "ma non eri tanto bravo da te? Saldati 4 tubi da ponteggio in croce e non rompere, che sono al pub!"
"Sent from my iPhone", invece, lo ignoro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------