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la mia soluzione
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[NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! #
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23-01-2013, 17:58
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la mia soluzione
26-03-2013, 22:55
Nuova misura per i Buddy Club P1 SF: 15x8 et 32 (6,8 kg)
Non avessi gli ATS...
La ND non esiste.
26-03-2013, 23:30
Fletch Ha scritto:Nuova misura per i Buddy Club P1 SF: 15x8 et 32 (6,8 kg) Da completo ignorante in materia di peso chiedo: non sono un po' pesantucci? I miei 17x9 pesano 6,9Kg. : Question :
26-03-2013, 23:48
Saranno più resistenti
I miei ATS, stessa misura, pesano 6,2kg. Problemi di peso? Ci sono i QF forgiati ma ognuno costa come un set di SF...
La ND non esiste.
27-03-2013, 00:12
IMHO, i cerchi da pista devono essere sì leggeri, ma soprattutto robusti. Si gira con camber assurdi e botte sui cordoli ne prendono.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
27-03-2013, 00:28
Lanf Ha scritto:IMHO, i cerchi da pista devono essere sì leggeri, ma soprattutto robusti. Si gira con camber assurdi e botte sui cordoli ne prendono. Ok, ma come si può "pesare" la robustezza? Così a spanne, direi allora che i cerchi stock sono più robusti, quindi migliori per la pista?
27-03-2013, 01:03
ilGerry Ha scritto:Ok, ma come si può "pesare" la robustezza? Intanto devono avere il canale giusto per far lavorare al meglio il pneumatico. Per la robustezza, bisogna sentire chi ha fatto esperienza. Io sono rimasto stupito quando il mio preparatore (40 anni nel mondo delle corse) mi ha "consigliato" di tenere gli orrendi Momo (modello lame di frullatore) come cerchi da pista. Motivo? Sono "tosti" e reggono bene le sollecitazioni violente che subiscono in pista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
27-03-2013, 01:04
.SharK Ha scritto:Nulla di simile in 15x9 (eccetto 6UL ovviamente)Solo i Rota K7 ma sono più pesanti (6,7 kg vs 5,8)
La ND non esiste.
27-03-2013, 01:43
TE37V 15x9 5,4Kg
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