Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- Sono in cerca di una Mx-5
oggi (finalmente in ferie) ho smontato il devioluci, l'ho disaccoppiato, e ho spruzzato un pulitore per contatti un po' dappertutto, stando attento a non eliminare il grasso e a non perdere i minuscoli pezzettini e sferette d'acciaio di cui è composto, pulito con carta, rimontato e funziona
: gli abbaglianti stanno accesi se sposto la levetta in avanti
non so cos'era, non so cosa ho fatto, ma così funzia :haha: quindi i relè non c'entrano col problema
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Riapro questa vecchia discussione: mi sa che ho lo stesso problema, quando lampeggio per un attimo si spegne tutto, poi va, quando metto gli abbaglianti fissi a volte si spengono d'improvviso, passo a luci di posizione e vanno, rimetto gli abbaglianti e vanno. Il tutto in modo totalmente random, anche se mi sembra che stia peggiorando...
Devio luci quindi? (probabilmente)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Niente, abbaglianti partiti. Funzionano solo lampeggiando. Mi metto alla ricerca di 'sto devio luci. :cry2:
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Regione/Stato: Lazio
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zanny Ha scritto:Scusate ragazzi... come si smonta il devioluci? Devo smontare anche il volante? Qualcuno ha tempo e voglia per darmi qualche dritta? Ho anche io il problema degli abbaglianti che non abbagliano. Solo lampeggio.
Devi smontare il volante e le plastiche del piantone delo sterzo, il devioluci poi è fermato da poche viti. Ricorda di smontare il volante a ruote dritte....
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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
ricevuto. Grazie della risposta intanto. Posso chiederti: perche' devo smontarlo a ruote dritte? Perche' altrimenti non so piu' come "centrarlo"? Infatti ho un dubbio da neofita: c'e' un sistema che permette di rimontare il volante correttamente? Intendo, che l'angolo di rotazione del volante abbia la giusta (ovvero la predefinita) corrispondenza con quello di sterzatura delle ruote? Che so, una chiavetta, qualcosa del genere... grazie in anticipo!
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zanny Ha scritto:ricevuto. Grazie della risposta intanto. Posso chiederti: perche' devo smontarlo a ruote dritte? Perche' altrimenti non so piu' come "centrarlo"? Infatti ho un dubbio da neofita: c'e' un sistema che permette di rimontare il volante correttamente? Intendo, che l'angolo di rotazione del volante abbia la giusta (ovvero la predefinita) corrispondenza con quello di sterzatura delle ruote? Che so, una chiavetta, qualcosa del genere... grazie in anticipo!
Bravo, il problema è proprio il centraggio, non tanto del volante quanto della spirale che porta i segnali di airbag e clacson.
Per rimettere bene il volante sul mille righe devi segnarlo prima dello smontaggio... Una martellata su un punteruolo posizionato ad hoc dovrebbe bastare
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Io ho dato devio luci e macchina al meccanico, così non mi incasino
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