Ma io veramente avevo già pensato da un pezzo che derivasse da li il nome....!!!
La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
|
02-04-2013, 21:43
Strano che ancora non sia passato il gandy...
Cmq oggi risolto il problema dell'acqua, trovato e tappato la falla dove si fissa la griglia sotto il prabrezza.
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18 MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!! https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
02-04-2013, 22:55
se ho capito giusto quale dici, è perchè c'è tipo una piccola guarnizione fatta di spugnetta che invecchiando si ritira un po' e smette di isolare.. io, doopo aver letto e riletto problemi di acqua e scoli, appena presa la macchina ho immasticiato tutto quello che poteva perdere e pulito bene bene tutti gli scoli fin da subito!
per ora, mai 1 goccia all' interno
02-04-2013, 23:07
Ho ordinato lo stura tromboni, domani mi dovrebbe arrivare, cosi' pulisco gli scoli, pero' il vecchio proprietario la teneva sempre in garage, infatti ho trovato veramente pochissimo sporco anche sotto la griglia...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18 MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!! https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
02-04-2013, 23:33
io avevo usato l' aria compressa, e c era parecchia terra e aghi tipo pino.. nulla di compromettente cmq, inoltre aveva nemmeno 15.000km
03-04-2013, 01:18
Umby Ha scritto:Bellina sta "sasha gray" ok scusate la tristezza della battutaccia.. cmq bella davvero! Umby stavo per scriverlo io... strano ma non troppo che nessun key lo avesse scritto prima.... ma si capisce che non apprezza nessuno il genere.
Siate affamati, siate folli!
03-04-2013, 08:05
7even Ha scritto:Umby stavo per scriverlo io... strano ma non troppo che nessun key lo avesse scritto prima.... ma si capisce che non apprezza nessuno il genere.XD ahahha mannaggia, tutti puritani!:haha: ottima foto di repertorio cmq.. tra parentesi la sig.rina in questione ho saputo che si sta dando anche all'arte della DJ... :what: è stata anche qui in italia poco fa! ok basta OT “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
03-04-2013, 08:46
Sasha Ha scritto:Oggi finalmente fatto cambio olio e filtro, e mentre io smadonnavo per togliere il filtro olio, mi sono fatto adattare un bel pomello di quelli come volevo da mio padre. Interessante.... che pomello è? che lavoro hai dovuto fare per adattarlo?
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
03-04-2013, 08:46
Sasha Ha scritto:Oggi finalmente fatto cambio olio e filtro, e mentre io smadonnavo per togliere il filtro olio, mi sono fatto adattare un bel pomello di quelli come volevo da mio padre. ... come mai l'hai cambiato ? quello originale era consumato ? per i miei gusti, pomello cambio ed impugnatura freno a mano dovrebbero esser dello stesso materiale , qiundi : pelle/pelle o metallo /metallo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
03-04-2013, 09:03
Sasha Ha scritto:Questo è quello che si vede togliendo il portaoggetti... oggi non l'ho usata la macchina, però mi pare che già c'era sto problema vista la ruggine...Non ti preoccupare di quella ruggine, se guardi sotto il cruscotto di tutte le nc non recentissime sono messe così. :oops:
NC LE
|
« Precedente | Successivo »
|