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La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
#21
Spero di riuscirci oggi stesso...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
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#22
Fatto tutto con successo, domani metto qualche foto e faccio una guida.
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


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#23
Guida fatta...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?27890-Guida-al-cablaggio-illuminazione-zona-piedi&p=468171#post468171


Aggiorno anche con un altra modifica che ho fatto al bagagliaio...

[Immagine: IMG_4738.JPG]

e poggiatesta wrappati...

[Immagine: IMG_4736.JPG]



Poi ieri un carissimo amico mi ha regalato un fitro della sparco
[Immagine: 0001.jpg]

Pero' ho dato un occhio al vano motore, e ho notato che il sensore temperatura e' montato direttamente sull'airbox... come e' che devo proseguire per poter montare questo filtro??
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


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#24
edit, doppio
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#25
io ho un cda in garage e ci ho studiato un po'..

di sicuro ti serve tenere lo "spezzone" di tubo dove c'è la sede del sensore (ma non è il debimetro poi? O.o), lo tagli via dall' airbox e poi non puoi tornare indeitro, però almeno non hai problemi visto che deve stare in quella sezione precisa (ogni variazione del diametro causa problemi di lettura, quindi puoi modificare prima, dopo, ma non "sul" sensore)

poi togli tutto l' air box di serie e raccordi il tubo tagliato col filtro tuo nuovo li, e se smonti il paraurto puoi anche andare a mettere per bene il tubo che pesca aria fresca togliendo l' oem (che pesca da dietro il paraurto, non dalla griglia)


Belle le cover, io ho in mente una cosa simile, ma con un wrap diverso Wink per le luci ora mi leggo un po' cos' hai scritto, grazie Smile
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#26
Ho montato pure io il filtro simil cda, qui trovo le foto, pagina 2, magari ti possono tornare utili!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-cda/page2
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#27
Lui però ha un NC! è un po' più complesso ahimè ;( però il discorso di riutilizzare la parte di condotti oem dove c'è il sensore è valida Wink


Cmq ci sono varie soluzione che posson essere adottate.. personalmente ho pensato a soluzioni migliori del cda stesso, però ho un po' "sbatti" mettersi a fare tutto.. o almeno, prima dovrei comprare un crick serio per poter tirar giù il paraurto da solo ahahahaha
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#28
Quindi modifiche da fare senza trasformare il filtro originale non ce' ne??

La porta obd dove la trovo??:oops: Ho un modulo bluetooth e lo volevo testare, ma non e' stato facile l'impresa senza trovare la porta...
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#29
sotto lo sterzo lato sinistro vicino allo sportellino dei fusibili!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#30
Io ho messo un pannello in cotone, classica mod fatta tanto per dire che c'è secondo me xD

Purtroppo l' ideale sarebbe prendere un sistema tipo l' AEM, ti fa guadagnare qualcosa, ed è ben fatto pronto da montare al posto dell' air box di serie (senza taglia-cuci strani!)... però costaaaaaa

ci son tante alternative artigianali, quasi tutte ruotano sul semplice pannello in cotone + snorkel modificato per pescare aria fresca dalla bocca frontale e non da dietro il paraurto Wink

dicono cmq che l' airbox oem sia ben fatto.. probabilmente è vero Smile ovviamente tutto è migliorabile Big Grin
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