This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
#11
Prima di pranzo volentieri vengo a farci un giro, devo essere di ritorno alle 13:00 Wink Ti ho aggiunto su FB
  Cita messaggio
#12
ciao e benvenuto Big Grin vedi che tra un po' dovete fare i turni con tuo papà Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#13
Sasha Ha scritto:Prima di pranzo volentieri vengo a farci un giro, devo essere di ritorno alle 13:00 Wink Ti ho aggiunto su FB
vai ne parliamo venerdi.....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#14
Se hai intenzione di vendere i tuoi cerchi fammi sapere, perché a breve acquisterò dei mak iguane da 17 perché non trovavo gli originali usati. Diciamo entrò la prossima settimana.
  Cita messaggio
#15
Ma possibile che prendo il manuale per vedere come cambiare le lampadine della targa e mi dice di portarla dal meccanico... ma dai che mi so trovato in queste situazioni

[ATTACH=CONFIG]20515[/ATTACH]

e non mi riesce capire come diavolo aprire sti portalampada senza rompere nulla...
Un aiutino lo avrebbe qualcuno??


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#16
intendi le due sotto il baule praticamente? mi pare che basta fare un po' di forza e si aprivano se ben ricordo.. considera che ci son riuscito io senza spaccare nulla xD su uno dei lati "corti" mi pare ci sia anche una rientranza per fare "forza".. se forzano un po' può essere la guarnizioncina di gomma/spugnetta che s'è attaccata Smile avessi a disposizione la macchina te lo direi meglio, ma è parecchio distante Sad
  Cita messaggio
#17
Fatto!!! Grazie mille, insomma roba da ingegnere a parvenza di Mazda... Grazie ancora, finalmente il tutto funziona (avevo una luce targa fulminata)
  Cita messaggio
#18
Cogli l' occasione e vai di Led Big Grin svecchiano parecchio secondo me..
  Cita messaggio
#19
Provvedo domani. Oggi fatta la prima modifica estetica, cover dei style bar rivestiti di carbon... Domani spero di riuscire a fare qualche foto. Poi preparate le strisce led rosse per i piedi da mettere all apertura della porta. Però sto ripensando se metterle bianche perché rosse non fanno quasi punta luce... Poi oggi ho suonato il clacson... O Gesù santo, mi pareva di essere su un 50ino...
Provvedo appena smonto il paraurti a sostituire con trombe bitonali...


Poi sento un rumore minimo dal differenziale è normale? Tipo sotto i 10km h...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#20
bravo! Wink

le luci sottoporta come le "comandi"? Se riesci a fare due foto del lavoro che ci avevo pensato anche io, ma poi la voglia è passata xD anzi, io volevo sopratutto fare quelle ai piedi come le oem, ma idem, non ho voglia di sbattermici troppo xD


Il differenziale non saprei, ma ti butto li una domanda.. è stato mai sostituito l' olio suo? Io appena presa (a 15.000km), avevo fatto fare tagliando cambiando tutti gli olii, motore, cambio, differenziale, per avere una "base" di partenza "sicura" e buona Smile

cmq mi pare che un po' di rumoreggiamenti siano normali a basse velocità, cioè quando senti bene tutti i click-clack vari.. poi vai e non te ne accorgi e scompaiono
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La grigia di lsky lsky 37 12,038 12-07-2021, 09:54
Ultimo messaggio: lsky
  Mazda mx5 1.8 nbfl grigia Riku1602 25 11,991 26-05-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Riku1602
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 3,883 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  la Supposta grigia - Malvyn malvyn 44 14,079 30-04-2015, 08:48
Ultimo messaggio: malvyn
  Ecco la grigia! mxmarco 7 2,595 09-01-2013, 20:06
Ultimo messaggio: adry drift



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)