Prima di pranzo volentieri vengo a farci un giro, devo essere di ritorno alle 13:00 Ti ho aggiunto su FB
La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
|
19-03-2013, 20:40
ciao e benvenuto vedi che tra un po' dovete fare i turni con tuo papà
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
19-03-2013, 21:06
Sasha Ha scritto:Prima di pranzo volentieri vengo a farci un giro, devo essere di ritorno alle 13:00 Ti ho aggiunto su FBvai ne parliamo venerdi.....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-03-2013, 13:25
Se hai intenzione di vendere i tuoi cerchi fammi sapere, perché a breve acquisterò dei mak iguane da 17 perché non trovavo gli originali usati. Diciamo entrò la prossima settimana.
21-03-2013, 20:52
Ma possibile che prendo il manuale per vedere come cambiare le lampadine della targa e mi dice di portarla dal meccanico... ma dai che mi so trovato in queste situazioni
[ATTACH=CONFIG]20515[/ATTACH] e non mi riesce capire come diavolo aprire sti portalampada senza rompere nulla... Un aiutino lo avrebbe qualcuno??
21-03-2013, 21:04
intendi le due sotto il baule praticamente? mi pare che basta fare un po' di forza e si aprivano se ben ricordo.. considera che ci son riuscito io senza spaccare nulla xD su uno dei lati "corti" mi pare ci sia anche una rientranza per fare "forza".. se forzano un po' può essere la guarnizioncina di gomma/spugnetta che s'è attaccata avessi a disposizione la macchina te lo direi meglio, ma è parecchio distante
21-03-2013, 23:13
Fatto!!! Grazie mille, insomma roba da ingegnere a parvenza di Mazda... Grazie ancora, finalmente il tutto funziona (avevo una luce targa fulminata)
22-03-2013, 21:14
Provvedo domani. Oggi fatta la prima modifica estetica, cover dei style bar rivestiti di carbon... Domani spero di riuscire a fare qualche foto. Poi preparate le strisce led rosse per i piedi da mettere all apertura della porta. Però sto ripensando se metterle bianche perché rosse non fanno quasi punta luce... Poi oggi ho suonato il clacson... O Gesù santo, mi pareva di essere su un 50ino...
Provvedo appena smonto il paraurti a sostituire con trombe bitonali... Poi sento un rumore minimo dal differenziale è normale? Tipo sotto i 10km h...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18 MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!! https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
22-03-2013, 22:10
bravo!
le luci sottoporta come le "comandi"? Se riesci a fare due foto del lavoro che ci avevo pensato anche io, ma poi la voglia è passata xD anzi, io volevo sopratutto fare quelle ai piedi come le oem, ma idem, non ho voglia di sbattermici troppo xD Il differenziale non saprei, ma ti butto li una domanda.. è stato mai sostituito l' olio suo? Io appena presa (a 15.000km), avevo fatto fare tagliando cambiando tutti gli olii, motore, cambio, differenziale, per avere una "base" di partenza "sicura" e buona cmq mi pare che un po' di rumoreggiamenti siano normali a basse velocità, cioè quando senti bene tutti i click-clack vari.. poi vai e non te ne accorgi e scompaiono |
« Precedente | Successivo »
|