This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta cerchi 16" uso stradale
ciao, tempo di rimettere le estive anche se qui al nord tra temperature ancora basse e pioggia ogni dì Rolleyes

ho su le invernali coi cerchi originali volevo prendere dei cerchi per le estive, sempre da 16" le gomme le ho già dall'anno scorso, 205/50 r16

niente di esagerato, utilizzo 99% stradale casa università e uscite del week end

avevo pensato a questi per look e anche per prezzi :oops:

non tutti ci sono nella misura originale, è per rendere l'idea di che tipo di cerchio sto cercando e che sono poveraccio e non posso spendere molto :dispair:

sparco rtt 524 - drift
konig backbone - lighting - daylight
rota slipstream - grid racing - grid 2 - attack - boost
kosei k1
volk te37 <-questi sono il top sia come bellezza che come prezzo :haha:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Dipende che tipo di spesa vuoi affrontare e cosa intendi per non spendere molto.....
  Cita messaggio
Di che colore è la tua NC? Io sulla mia galaxy grey ho gli sparco assetto gara bronze per le estive e mi appagano esteticamente...mi sembra che li pagai sui 500€ nuovi.

Se trovo una foto decente te la posto, al momento ho su le invernali con gli originali, quindi niente...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
grosso modo i cerchi che ho scritto si trovano a 120€ a cerchio nuovi, se ci sono cerchi validi a meno sempre meglio, posso investire in altro Big Grin
  Cita messaggio
Per ora ho trovato solo quella del mio avatar, forse ti da un'idea comunque...
[ATTACH=CONFIG]21081[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Io avevo le sparco drift sulla Nc... ora ho montato queste (sempre da 16) a 125 l'una [ATTACH=CONFIG]21082[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21083[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Colore macchina?

Quindi sei disposto a comprare oltre oceano? Altrimenti per i Konig la vedo dura..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Ti consiglierei sicuramente qualcosa di resistente, anche se con le 205/50 difficilmente si può danneggiare un cerchio, ma non si sa mai...E anche, già che ci sei, non troppo largo, in modo da non raschiare il canale in caso di parcheggio troppo "arrasato" e sicuramente scuro per non star li a lavarli in continuazione...
Detto questo, i rota splitstream matt black mi sembrano una buona opzione. Anche i Grid non sono male, ma forse la misura non gli rende giustizia, da 17" hanno un po' di appeal in più.

Konig e kosei li lascerei stare perchè entrambi li dovresti importare con relative spese aggiuntive di spedizione e dogana, e i secondi non sono a buon mercato già di loro... I volk li prendo come un sogno ad occhi aperti, a 2600$ spedizione e dogana esclusi sono sicuramente fuori budget...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Forse i Kosei si riescono a trovare in UK...tempo fa i 17 si trovavano.

I Konig è vero che vanno presi in USA ma si trovano a 100$...
I Feather 16x7 da GW (ma magari li trovi a meno) ad esempio con 520 euro (più dogana) li hai a casa.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
intanto grazie a tutti dei pareri e consigli, ovviamente i volk li monterò quando vincerò al lotto Big Grin

la mia auto è galaxy grey come quella di missilino, i cerchi che ho messo come esempio non sapevo neanche che alcuni non erano acquistabili in europa :oops:

detto questo, a 100-120 a cerchio cosa consigliate?

-adesso mi uccidete- e se prendessi cerchi usati? : Blink :

EDIT sto guardando su wheelbasealloy e ci sono della mia misura i konig forward e lighting quindi si possono acquistare i konig in europa dall'uk, 57€ di spedizione, pensavo peggio!
  Cita messaggio