E a quanto pare non l'ho buttato li' a caso....durante la marcia la temperatura in aspirazione misurata con Torque era di 19° con temperatura esterna di 17/18....aspetto temperature più afose per vedere come si comporta...
nascono di già i funghi....??:haha: grande! bello peccato che lo copri :cry2:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Ricordo che ho revisione e collaudo delle gomme maggiorate a breve....dici che non dovrei nasconderlo? :oops:
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Se gli fai l'airbox, oltre ad essere antisgamo sará anche più profiquo. Così oltre a abbassare la temperatura in aspirazione avrai sempre una carica in "pressione" ed avrai un effetto positivo sulla' aereodinamica
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bel lavoretto....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Lip Leon anche qui?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)