Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se compri e basta è un servizio gratuito (occhio però, se compri all'estero con valuta diversa dall'euro non applicare la conversione di paypal perchè ci fanno la cresta), se vendi paypal trattiene il 4% della somma. E' un sistema ottimo e i dati della tua carta non vengono mai comunicati al venditore.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
attenzione, se compri da negozi non spendi nulla in piu` della somma che devi, se invece compri da privati c'e` una piccola quota che paypal si tiene per la transazione (e qui sta a voi decidere se la paga l'acquirente o il venditore)
dovrei comprare delle robine per la mia moto dall'Inghilterra....ma come funziona il pagamento?
apri il conto paypal e ci associ la tua carta di credito o postepay o c/c. poi è praticametne tutto automatico, quando usi paypal per pagare lui toglie i soldi dalla carta o conto associato.
e non prendere paura se leggi 'zero euro' sul tuo conto anche dopo aver ricaricato la postepay, i soldi che sono nella carta non vengono visualizzati su paypal , ma basta controllare dal sito delle poste per trovarli ;-)
te lo dico perchè questo è stato il mio dubbio più grande, fino a che non ho chiesto consigli al venditore (Aury), che mi ha dato le dritte per utilizzare sto azz de paypal, che avevo aperto da anni ma mai usato :/
affordance e intuitività > zero
per il resto il sistema funziona bene :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
quando compri ti arriva una mail da paypal che il pagamento è stato effettuato da te a pinco pallino e poi ti dicono con che voce troverai il pagamento sul tuo estratto conto (ad esempio se compri da mx5parts ti scriveranno scimitar international ecc ecc) quando ti registri per il conto paypal è tutto spiegato bene passo passo,ad ogni acquisto metterai la tua pw e confermi il pagamento.. ti arriva subito la mail con i dati e codici della transazione anche da usare in caso di problemi con il venditore..leggi il regolamento se vuoi chiarirti qualche dubbio,trovi tutte le risposte che ti servono
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER