This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :)
Daviz Ha scritto:Occhio al tasso di conversione Paypal se si tratta di moneta estera...

http://recensioni.ebay.it/Come-non-pagar...0013255121

Già segnalato. Pensa che non sapendo di questa cosa, ho regalato soldi a Paypal per ANNI, solo da qualche mese ho iniziato ad escludere l'opzione di conversione automatica...:cry2:
  Cita messaggio
quindi basta cambiare l'opzione al momento del pagamento?
  Cita messaggio
Esatto, cliccando su "opzioni di conversione".
  Cita messaggio
ragazzi ho fatto tutto!! carta postepay e registrazione in paypal collegandola alla carta!!! davvero facilissimo....grazie ragazzi, è stato facile, ma ho ritenuto opportuno chiedere a pareri a persone che hanno già fatto questa operazione, meglio non prendere alla leggera tutte queste cose secondo me, poi io ho 20 anni ancora con banche e conti ho avuto poco a che fare!! sono ancora novellino uahuahuahuau Smile
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Già segnalato. Pensa che non sapendo di questa cosa, ho regalato soldi a Paypal per ANNI, solo da qualche mese ho iniziato ad escludere l'opzione di conversione automatica...:cry2:

mi sono accorto ora di una cosa, forse banale ma a cui non avevo fatto mai caso..
se carichi i soldi direttamente sul conto paypal devi per forza usare la sua conversione, o meglio.. se specifichi la seconda opzione nella schermata delle possibilita` di conversione valuta lui ignorera` i soldi presenti sul conto.
o quantomeno e` quello che mi sta accadendo.. ho i soldi sul conto paypal mentre la postepay e` quasi vuota.. solo che nel tasso di cambio di paypal i soldi sul conto non sono sufficienti (mentre al tasso reale lo sono) e non riesco a completare il pagamento.... uff
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
se non usassi postepay ma la mia amex?
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:mi sono accorto ora di una cosa, forse banale ma a cui non avevo fatto mai caso..
se carichi i soldi direttamente sul conto paypal devi per forza usare la sua conversione, o meglio.. se specifichi la seconda opzione nella schermata delle possibilita` di conversione valuta lui ignorera` i soldi presenti sul conto.
o quantomeno e` quello che mi sta accadendo.. ho i soldi sul conto paypal mentre la postepay e` quasi vuota.. solo che nel tasso di cambio di paypal i soldi sul conto non sono sufficienti (mentre al tasso reale lo sono) e non riesco a completare il pagamento.... uff

Questo non lo so perchè il mio conto Paypal è sempre vuoto. Infatti quando incasso dei soldi da una vendita o un trasferimento me li giro subito con bonifico sul conto corrente..quindi il conto Paypal è sempre a zero e quando acquisto preleva dalla Visa.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Questo non lo so perchè il mio conto Paypal è sempre vuoto. Infatti quando incasso dei soldi da una vendita o un trasferimento me li giro subito con bonifico sul conto corrente..quindi il conto Paypal è sempre a zero e quando acquisto preleva dalla Visa.

se si acquista da valute diverse dalla propria direi che e` la cosa migliore da fare
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Questo non lo so perchè il mio conto Paypal è sempre vuoto. Infatti quando incasso dei soldi da una vendita o un trasferimento me li giro subito con bonifico sul conto corrente..quindi il conto Paypal è sempre a zero e quando acquisto preleva dalla Visa.

:plus1:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:mi sono accorto ora di una cosa, forse banale ma a cui non avevo fatto mai caso..

Normalissimo, leggi qua e c'è anche un altro caso

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post279781

Ci sarebbero da fare altre considerazioni per i pagamenti ricevuti ma la cosa diventa troppo lunga, Paypal si impara a conoscerlo col tempo.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio