all'artigiano che fa i sedili in pelle gli ho proprosto il lavoro delle coperture NAKAMAE'STYLE... si è subito messo all'opera e mi ha mandato la foto di un campione di trapuntatura fatta da lui (perche non aveva a disposizione la pelle trapuntata), mentre asiam userebbe l'ecopelle elettrosaldata (sicuramente più precisa ma meno elegante!!!)
... mi pare di buona fattura!!!
dice che come costo siamo sicuramente sotto i 100 euro per il kit
gli ho mandato anche un capione di colore TAN per vedere se lo trova!!!!
[ATTACH=CONFIG]21561[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21562[/ATTACH]
se ASIAM di torino non riesci a realizzarli (con questi prezzi) ... abbiamo la soluzione B !!!
allora sono stato fino ad ora in trattativa con l'artigiano !!!
-per le coperture puo fare prepararne un tot e poi spedire direttamente lui agli interessati (pagamento o contrassegno o postpay)
-per chi invece volesse fare anche altro (sedili, volante, pannello porta...) sta prendendo contatti con uno spedizioniere in modo da far ritirare i vostri pezzi-istallarli (preparando le fodere e quant'altro prima)-rispedirvi il tutto, cosi nel giro di una settimana il lavoro è completo!!!
più di cosi non so che altro fare
ora prepara un campionario di tutto quello che ci serve per l'MX5 e poi apriamo un POST specifico con i riferimenti
ha detto che puo fare senza problemi anche i sedili e i pannelli porta cosi
[ATTACH=CONFIG]21563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21565[/ATTACH]
l'unica cosa che mi serve di sapere è la misura del quadratino... lui ora ha fatto quella prova con il lato da 3 CM...
PS per ricapitolare siamo sempre e solo questi ????
------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E -----------------------------
PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori)
Io invece come ti ho già detto preferisco quella elettrosaldata, sicuramente meno bella ma molto più precisa rispetta a quella fatta a mano.
Puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, la bravura ed il tempo, ma alcuni quadratini risulterebbero molto diversi dagli altri e meno "bombati".
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
interessante...dovrei però vedere se se possono adattandoli si possono applicare anche sulla mia dato che monto il rollbar tt (mi riferisco a quello che copre la cappelliera)
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson