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Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?)
#1
Mi hanno diagnosticato la rottura di un tubo del silenziatore e come unica cura la sostituzione
ho chiamato vici chiedendo se era possibile farlo centrale e ha detto che non ci sono problemi, naturalmente raccoglieremo in un thread apposito tutti i vosti insulti e critiche :haha:

beh, mi serve una soluzione

o faccio posizionare lo scarico sotto il paraurti senza doverlo modificare (come penso abbiano fatto qui)
oppure devo trovare una cosa simile a questa
terza, faccio tagliare il paraurti ma non riesco ad immaginare il risultato

oltretutto prima e terza ipotesi lascerebbero il vecchio alloggiamento del terminale che non saprei come sistemare
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#2
Farlo come MM l'ha fatto no? ovvero laterale..centrale l'ho visto, fa pena..
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#3
Centrale porsche boxter wannabe è bruttino, però se proprio sei convinto, meglio una cosa tipo il sottoparaurti di IL almeno un po' ingloba, vedere sti due tubini che spuntano dal centro sembrano appicicati li :oops:
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#4
centrale non mi piace, sinceramente le miata non nc possono avere solo lo scarico singolo a mio parere, anche il doppio è esagerato
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#5
Shizen Ha scritto:naturalmente raccoglieremo in un thread apposito tutti i vosti insulti e critiche:haha:

mi autoquoto Tongue

comunque con le stripes centrali il terminale singolo laterale non mi piace
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#6
dire che il centrale è brutto è poco, io direi orrendo, doppio poi ancora peggio Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#7
Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale...

Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino... Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#8
Luca Ha scritto:Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale...

Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino... Thumbup

come sono i terminali della cecam? e sopratutto l'omologazione è una cosa valida?

ps secondo me il terminale centrale dà una bellissima simmetria al posteriore, i gustis non sis discutonos (questa è la vera frase in latino :haha: )
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#9
Shizen Ha scritto:
Luca Ha scritto:Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale...

Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino... Thumbup

come sono i terminali della cecam? e sopratutto l'omologazione è una cosa valida?

ps secondo me il terminale centrale dà una bellissima simmetria al posteriore, i gustis non sis discutonos (questa è la vera frase in latino :haha: )

Si però se fai il centrale devi fargli una sede adeguata e chiudere il buco dell 'originale...

Se vai nel mercatono a vedere ho messo tutte le indicazioni con il link e spiegazioni varie..il prezzo è da paura e l'omologazione è validissima!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#10
ho letto ma ho un dubbio, se non rispetta i db che riporta la carta di circolazione è valida l'omologazione?
se non lo è a quel punto vado da vici che costa meno
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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