Mi hanno diagnosticato la rottura di un tubo del silenziatore e come unica cura la sostituzione
ho chiamato vici chiedendo se era possibile farlo centrale e ha detto che non ci sono problemi, naturalmente raccoglieremo in un thread apposito tutti i vosti insulti e critiche :haha:
beh, mi serve una soluzione
o faccio posizionare lo scarico sotto il paraurti senza doverlo modificare (come penso abbiano fatto
qui)
oppure devo trovare una cosa simile a
questa
terza, faccio tagliare il paraurti ma non riesco ad immaginare il risultato
oltretutto prima e terza ipotesi lascerebbero il vecchio alloggiamento del terminale che non saprei come sistemare
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Farlo come MM l'ha fatto no? ovvero laterale..centrale l'ho visto, fa pena..
Centrale porsche boxter wannabe è bruttino, però se proprio sei convinto, meglio una cosa tipo il sottoparaurti di IL almeno un po' ingloba, vedere sti due tubini che spuntano dal centro sembrano appicicati li :oops:
centrale non mi piace, sinceramente le miata non nc possono avere solo lo scarico singolo a mio parere, anche il doppio è esagerato
Shizen Ha scritto:naturalmente raccoglieremo in un thread apposito tutti i vosti insulti e critiche:haha:
mi autoquoto
comunque con le stripes centrali il terminale singolo laterale non mi piace
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
dire che il centrale è brutto è poco, io direi orrendo, doppio poi ancora peggio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale...
Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale...
Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino...
come sono i terminali della cecam? e sopratutto l'omologazione è una cosa valida?
ps secondo me il terminale centrale dà una bellissima simmetria al posteriore, i gustis non sis discutonos (questa è la vera frase in latino :haha: )
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:Luca Ha scritto:Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale...
Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino...
come sono i terminali della cecam? e sopratutto l'omologazione è una cosa valida?
ps secondo me il terminale centrale dà una bellissima simmetria al posteriore, i gustis non sis discutonos (questa è la vera frase in latino :haha: )
Si però se fai il centrale devi fargli una sede adeguata e chiudere il buco dell 'originale...
Se vai nel mercatono a vedere ho messo tutte le indicazioni con il link e spiegazioni varie..il prezzo è da paura e l'omologazione è validissima!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ho letto ma ho un dubbio, se non rispetta i db che riporta la carta di circolazione è valida l'omologazione?
se non lo è a quel punto vado da vici che costa meno
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"