flick87 Ha scritto:Mi ricordo il tuo nick sul passion, vero?
probabile! seguivo il passion abbastanza assiduamente, nn ero uno spammatore incallito ma leggevo molto!
Lanf Ha scritto:Prova una 1.8 e poi vedi.
Io sono arcicontento della mia 1.8. E' fin troppo veloce per le strade normali. Una volta assettata bene ti dimentichi di avere un motore "non 2.0".
Olio buono ogni 10.000 Km, rodala bene e poi slegala.
Il motore è prontissimo ad ogni regime, tira fino a 7300 giri, e non consuma troppo ( mediamente 12 - 13 Km/L).
Sulle NC/RC il punto fondamentale è: rifare l'assetto di serie, ammortizzatori e molle vanno cambiati.
Puoi anche non abbassarla come me (più di quanto faccia l'accoppiata Bilstein Eibach offerti da Mazda) : viewtopic.php?f=9&t=20&start=140 (la mia RC verde è nel terzo post di pag. 15)
Ciao, Lanfranco
Effettivamente, delle prestazioni pure poco mi importa. Con le strade di oggi, i tutor e gli autovelox purtroppo nn si và più da nessuna parte. Deve essere però abbastanza elastico, anche per la guida di tutti i giorni. L'alternativa 1.8 e poi assetto nn è male e rientrerei nel budget!
La differenza di bollo tra 1.8 e 2.0 (che supera la soglia dei 100Kw) a quanto ammonta?
Mi sà che le devo provare tutte e due prima di decidere :love:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Ho avuto il tuo stesso dilemma fino a dicembre, poi ho capito [leggi: mi hanno plagiato] e a febbraio ho preso il 2.0.
Adesso non cambierei idea per nulla al mondo.
Il mio consiglio è: prenditi tutto il tempo che vuoi per trovarla. Non farti prendere dalla scimmia di comperare. Se cerchi bene io sono convinto che un 2.0 col tetto in tela a settembre - ottobre a quel prezzo lo trovi. Inoltre sconsiglio vivamente i concessionari, dovendo garantirgli un ritorno, difficilmente spunti prezzi interessanti, e la NC è ben coperta dalla garanzia della casa. Io dico che 15-16k [esclusa voltura, 700€ circa] ce la fai. Ma a meno di botte di ***** impressionabili, sopratutto se vuoi una Fire [interni in pelle], io lavorerei in prospettiva autunno inverno, quando magari l'usato sta un po' più basso...
Allestimenti:
ESP e TCS solo allestimenti Wind e Fire, Earth (fuori produzione dal 2006) e Essence (solo 1.8) no. Attenzione a non confondere Essence con Fire, entrambi interni in pelle e tutto un po', ma solo il secondo ha il TCS, e di tanto in tanto dei concessionari tirano a incularti così... [ne trovai uno]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Ho avuto il tuo stesso dilemma fino a dicembre, poi ho capito [leggi: mi hanno plagiato] e a febbraio ho preso il 2.0.
Adesso non cambierei idea per nulla al mondo.
Il mio consiglio è: prenditi tutto il tempo che vuoi per trovarla. Non farti prendere dalla scimmia di comperare. Se cerchi bene io sono convinto che un 2.0 col tetto in tela a settembre - ottobre a quel prezzo lo trovi. Inoltre sconsiglio vivamente i concessionari, dovendo garantirgli un ritorno, difficilmente spunti prezzi interessanti, e la NC è ben coperta dalla garanzia della casa. Io dico che 15-16k [esclusa voltura, 700€ circa] ce la fai. Ma a meno di botte di ***** impressionabili, sopratutto se vuoi una Fire [interni in pelle], io lavorerei in prospettiva autunno inverno, quando magari l'usato sta un po' più basso...
Allestimenti:
ESP e TCS solo allestimenti Wind e Fire, Earth (fuori produzione dal 2006) e Essence (solo 1.8) no. Attenzione a non confondere Essence con Fire, entrambi interni in pelle e tutto un po', ma solo il secondo ha il TCS, e di tanto in tanto dei concessionari tirano a incularti così... [ne trovai uno]
capito.. grazie..
nn ho fretta a trovarne una messa bene.. ne incomincio a vedere qualcuno giusto per rendermi conto della differenza.
Per ora ho la mia, che nn va per niente male, per essere una punto .
La macchina cabrio c'è già... quindi il vento tra i capelli me lo godo cmq
Ripropongo la domanda... visto che la 2.0 è sopra la soglia dei 100kw.. la differenza di bollo rispetto alla 1.8, quant'è?
Riprenditi la punto t-jet e non pensarci più :haha:
...qui l'emmeics non ce l'ha nessuno, nemmeno io....scappa fin che puoi!!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Euro
2.0 304,44 Euro
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Euro
2.0 304,44 Euro mmm... capito.. è minima..
propio un peccato nn prendere la 2.0..
ora mi avete fatto venire la scimmia :love:
Dovrò chiedere una prestito a miei :a_23:
Tanto per rovinarmi la giornata ecco il panettone in questione :a_39:
Samuel Ha scritto:Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Euro 2.0 304,44 Euro Ho chiesto al sito aci, ma mi pare fosse uscito 350 per la mia [son di Cuneo] ma potrei sbagliare...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io anche di Cuneo...in genere guardo il sito dell'agenzia delle entrate che è il più affidabile stavolta non mi caricava la pagina così ho guardato da un altro...
NBFL 1.6 Trilogy '03
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