This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quale tra i due?
Tr Lane Gpd
25.00%
3
Hard Dog
75.00%
9
12 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tr Lane vs Hard Dog
EBI Ha scritto:Peccato che, in caso di urto, il plexi spezzato sia moooolto tagliente... Non vorrei mai averlo Wink

Azzo che botta, si dovrebbe piegare il rollbar per spezzarsi...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Azzo che botta, si dovrebbe piegare il rollbar per spezzarsi...

Veramente ci basta una testata/un braccio con orologio, una radio che si stacca e vola via (mi è capitato!), un oggetto esterno che entra nell'abitacolo (pezzo di paraurti di un'altra auto ecc), un cellulare che viene catapultato via dal portaoggetti centrale... La sfiga sa vederci benissimo quando vuole Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Veramente ci basta una testata/un braccio con orologio, una radio che si stacca e vola via (mi è capitato!), un oggetto esterno che entra nell'abitacolo (pezzo di paraurti di un'altra auto ecc), un cellulare che viene catapultato via dal portaoggetti centrale... La sfiga sa vederci benissimo quando vuole Wink

Se il plexiglass non è rigato! Big Grin
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Lo monti aperto, 1 foro indietro rispetto alla posizione stock. Ci sta perfettamente anche con harness

Non quello con le casse mi sa! Avete foto?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Scusate

ma la differenza qual'è?

http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-TT-ROLLBAR.html

http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...0%20CENTER
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
in questo caso il deuce ha le barre oblique che partono lateralmente e non al centro della gobba, ma c'è la versione con barre centrali come il TT.
l'hard dog è più basso del TT e non è una cosa da sottovalutare, il mio TT tocca l'hard top e una delle traverse della capotte.
visto che a quanto ho sentito dire i TRlane sono fatti un po' a caso, non escludo che possa arrivare saldato un paio di millimetri più alto e non riuscirsi più a fissare l'hardtop.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:in questo caso il deuce ha le barre oblique che partono lateralmente e non al centro della gobba, ma c'è la versione con barre centrali come il TT.
l'hard dog è più basso del TT e non è una cosa da sottovalutare, il mio TT tocca l'hard top e una delle traverse della capotte.
visto che a quanto ho sentito dire i TRlane sono fatti un po' a caso, non escludo che possa arrivare saldato un paio di millimetri più alto e non riuscirsi più a fissare l'hardtop.

Ho visto che c'è l'HardDog con barre centrali ma viene 1045$ contro i 445$

Quindi tra TT e l'HardDog la differenza sostanziale è data dalla qualità costruttiva?

La Giostra

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:Ho visto che c'è l'HardDog con barre centrali ma viene 1045$ contro i 445$

Quindi tra TT e l'HardDog la differenza sostanziale è data dalla qualità costruttiva?

Avendo visto entrambi secondo me il trlane è fatto molto meglio drll'hard dog.
Già solo per l'interfaccia con torretta cinture e soprattutto dimensioni tubi (hd = ENORMI)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
Se posso dire la mia, gli unici problemi con trlane sono dati da confusione negli ordini e la spedizione.
Sulla merce nulla da dire.

Discorso a parte il TT, è alto giusto giusto al millimetro con l'hard top, quindi basta che la carrozzeria torca un attimo per toccarlo. Si risolve applicando 2 feltrini da sedia sull'hard top
  Cita messaggio
Io stavo puntando a un RB deuce, tra i 2 TR e HD. Non ho l'hardtop ma dato la zona in cui vivo avrei intenzione di prenderlo.

Se risolvo il problema coi feltrini allora ne prendo una scatola Big Grin

La Giostra

Cita messaggio