@tralala: ho preso il trasponder, ho fatto 25 minuti veri, no un turno da 30 minuti.. diciamo che me la son presa comoda perchè era la prima volta.. ma ormai la scimmia è arrivata.. presto torno ! quel tempo li credo di abbassarlo, ho cercato più il divertimento che il tempo!
Qalche settimana fa ho trovato questo video:
[video=youtube;TSSu2eaxNzM]http://www.youtube.com/watch?v=TSSu2eaxNzM[/video]
Complimenti davvero Alberto! Giro fantastico!
05-06-2013, 20:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013, 20:24 da karlitos.)
io ragazzi non so quanto ho girato esatto al millesimo.... ma penso di averli rivisti almeno 3 volte quelli con la swift a un certo punto mi sono accodato a una clio rs cup booooooo :giggle: andavo pianino.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
05-06-2013, 20:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013, 11:52 da karlitos.)
comunque si si gira intorno ai 21/22 salvo mongoloidi in pista p.s. bello il video di alberto io ho visto che tu usavi molto più di me la terzain un paio di curve che io forse anche dovuto al traffico ho dovuto escludere, e magari dalla conica accorciata a me ancora mancante....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
giova fammi sapere io ci sono con qualche fiorentino! contrariamente a cio che pensavo la pista mi è piaciuta molto!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
21/22 è un gran tempo, se non sbaglio le S2000 più veloci girano in 21!