This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
#31
L'Italia va sempre contromano in tutti i sensi. Fanno il possibile per creare danni a tutto e a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#32
Scusate se posto solo ora Big Grin
Il mio best è stato 1:28,77
Le swift sul misto erano imbarazzantemente lente! Le S2000 missili sul rettilineo, ma dalla staccata del rettifilo dei box all'ultima curva guadagnavo sensibilmente terreno. Poi di nuovo rettilineo... E si ricominciava! :haha:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#33
Tutto merito del navigatore ! Big GrinBig GrinBig Grin

Lubo Ha scritto:io ho fatto il Best in 1.33.4! gomme yoko cdrive e prima volta in pista!! che gran divertimento però!

in totale ho fatto 25 minuti di pista quindi diciamo che appena ho capito come funzionava me ne sono andato Tongue

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#34
Gyu71 Ha scritto:Si..., più o meno è così...

Nei tratti lenti vince soprattutto il minor peso...

Ovviamente pensare invece di vedere una MX-5 davanti ad una S2000 a Monza, sarà pressochè impossibile!Wink

a fronte di ciò, deduco che la mia idea per cui è inutile avere una miata che arriva ai 200-220kmh, meglio che si fermi pure a 180, ma arrivandonci in meno tempo, è la scelta ottimale.. (questo ragionamento lo faccio quando penso alla conica, e robe simili.. tanto i 200 non li vedo pressochè mai, e se pure li voglio ci mette troppo / non li tiene bene la mia)

cmq mi spiace tanto per Marzaglia.. più che altro, a leggere così, penso che alla fine apriranno di nuovo senza problemi, ma saranno ferrei sui decibel massimi, comprandosi un bel fonometro e facendo fare 2 sgasi magari anche solo a campione (o a chi sembra non essere proprio nel limite)..
  Cita messaggio
#35
TraLaLa Ha scritto:a fronte di ciò, deduco che la mia idea per cui è inutile avere una miata che arriva ai 200-220kmh, meglio che si fermi pure a 180, ma arrivandonci in meno tempo, è la scelta ottimale.. (questo ragionamento lo faccio quando penso alla conica, e robe simili.. tanto i 200 non li vedo pressochè mai, e se pure li voglio ci mette troppo / non li tiene bene la mia)


Si, ma non esagerare!

Per fare bene tutte le piste (come ad esempio Imola...) ci vuole l'auto che arrivi almeno intorno ai 190-200km/h
effettivi da gps...

Altrimenti dovrai rimanere per 2/300mt nei rettilinei principali con l'auto a limitatore in sesta marcia!

Una NC 2.000, almeno 200km/h effettivi li deve fare!
Con quella di Baron ci si staccava anche a S.Martino del Lago (CR) a quelle velocità,
più o meno ad 80mt dalla curva...Thumbup
  Cita messaggio
#36
L'ex MX5 di Baron va forte perchè monta la mia traversa porta telecamera/reggi cintura a 4 punti.
Modestamente è fatta bene :haha:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#37
ok, era un esempio limite il mio! xD però mi metto in testa che il discorso conica USA ci sta e deve essere fatto Smile
  Cita messaggio
#38
La conica 4.1 me la sogno la notte! Big Grin Prima o poi dovrò affrontare l'acquisto più sensato dopo le sospensioni per la NC.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#39
La conica USA è 3.9
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#40
[video=youtube;WZoi0X3F2gI]http://www.youtube.com/watch?v=WZoi0X3F2gI[/video]

Mi sono scordato sempre di postare questo...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,337 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Domenica 3/3/2013 autodromo di Marzaglia, Modena. Massi "il Virus" 0 1,148 22-02-2013, 12:59
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,329 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)