This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
#11
@tralala: ho preso il trasponder, ho fatto 25 minuti veri, no un turno da 30 minuti.. diciamo che me la son presa comoda perchè era la prima volta.. ma ormai la scimmia è arrivata.. presto torno ! quel tempo li credo di abbassarlo, ho cercato più il divertimento che il tempo!
  Cita messaggio
#12
Qalche settimana fa ho trovato questo video:

[video=youtube;TSSu2eaxNzM]http://www.youtube.com/watch?v=TSSu2eaxNzM[/video]

Complimenti davvero Alberto! Giro fantastico!
  Cita messaggio
#13
io ragazzi non so quanto ho girato esatto al millesimo.... ma penso di averli rivisti almeno 3 volte quelli con la swift a un certo punto mi sono accodato a una clio rs cup booooooo :giggle: andavo pianino.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#14
comunque si si gira intorno ai 21/22 salvo mongoloidi in pista p.s. bello il video di alberto io ho visto che tu usavi molto più di me la terzain un paio di curve che io forse anche dovuto al traffico ho dovuto escludere, e magari dalla conica accorciata a me ancora mancante....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#15
TraLaLa Ha scritto:@Progitto: yes, la grigia con gli OZ chrono argento Smile però non mi ricordo di aver girato con altre NC.. boh! Cmq si, purtroppo non c' erano più, non l' avevo prenotato ;(

@LUbo: complimenti! Big Grin prox volta vai di open pit che te la godi! ^^

@alberto: perdonami, ma cos' hai sull' NC? 1:21, pure fossero slick/semislick alla tela mi sembra molto basso... O.o

@Giova: se ti diverti, i 100e sono ottimamente spesi Big Grin

Assolutamente si!!! infatti tra qualche mesetto riorganizzo con un mio amico che sarebbe voluto andare...se avete piacere io comunque lo farò presente qui nel forum che vado a farmi qualche giretto Smile
  Cita messaggio
#16
giova fammi sapere io ci sono con qualche fiorentino! contrariamente a cio che pensavo la pista mi è piaciuta molto!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#17
karlitos Ha scritto:comunque si si gira intorno ai 21/22 salvo mongoloidi in pista p.s. bello il video di alberto io ho visto che tu usavi molto più di me la terzain un paio di curve che io forse anche dovuto al traffico ho dovuto escludere

anche senza i millesimi che ci fregan poco xD anche te giravi nell' ordine dei 1:21/22 quindi scusa? O.o"

cmq l' NC di alberto è la ex di Baron, corretto?
  Cita messaggio
#18
21/22 è un gran tempo, se non sbaglio le S2000 più veloci girano in 21!
  Cita messaggio
#19
Infatti ne sto parlando con loro e sono abbastanza stupiti.. sicuramente gran manico Alberto, ma se l' NC è quella di Baron, allora anche il mezzo è adeguato Winkcmq sarebbe anche da vedere che tempo farebbe con delle stradali, o meglio.. se le gomme che aveva (finite), erano cmq delle semislick ( con mescola et simila adeguati quindi), allora c'è da capire se son meglio quelle o delle stradali nuove.. a quel punto il confronto diventa più "semplice", perchè, secondo me, paragonare due tempi con una differenza di gomme non è possibile Smilenulla toglie che la guida è molto pulita e fluida, i complimenti son dovuti! Smile
  Cita messaggio
#20
allora la cosa è semplice, io ho semislick, ohlins barre e quant'altro basta leggere in firma, nb e sono un neofilo di pista! il telaio della s2000 è molto duro e ammenoche non abbiano un assetto impeccabile prendere i cordoli ne ho viste molto poche se non nessuna, poi c'è un'altro fatto da dire, la pista è tutta da seconda/terza e non favorisce il motore v-tec ammenoche tu non sia veramente un manico! io ti dico che con ohlins potevo tranquillamente montare pieno sull'apice dei cordoli, e poi chiedere aprogito che era dietro sull'auto di sasha che nonostante scordolassi la mia auto era completamente piatta! ps poi il gioco lo fanno tanto anche gl'angoli io ho un vagone di motricità l'ho fatta fare apposta comunque leggete qui se vi va

http://biz104.inmotionhosting.com/~mx5it...post479503
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,337 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Domenica 3/3/2013 autodromo di Marzaglia, Modena. Massi "il Virus" 0 1,148 22-02-2013, 12:59
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,329 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)