davifigo Ha scritto:Anche tu con lo ZANGLIGHELLI??
Mink14 sì.
lazy sunday Ha scritto:io faccio come questo qui
[video=youtube;LXVqLbRirMA]https://www.youtube.com/watch?v=LXVqLbRirMA[/video]
la parte più scomoda per me è chiudere la zip da seduto (per ora sono stato bravo e l'ho sempre aperta scappottando)
Ottimo modo per distruggere il lunotto, non intendo il tuo caso ma proprio la gente che fa così.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Io sinceramente quando la apro sto solo attento che il lunotto non prenda pieghe strane ma lo accompagno colpendolo dolcemente per farlo piegare in modo omogeneo... se poi so di dover fare tanta strada allora apro la zip (tipo 50 km)
É inimmaginabile anvhe solo pensare di aprire e chiudere il lunotto ogni volta! !:what:
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Comunque, o siete tutti dei nani o la capotte della NC è fatta meglio :haha:
Si apre e si chiude senza alzare il ***** dal sedile e senza torsioni da ballarina di lap dance
NC LE
ragazzi ma può essere che alcune sono più dure di altre o dai meccanismi.. oggi pome ci provo ma anche io concordo con lo "sclavicolamento" XD
io scendo sempre, il mio lunotto dopo 23 anni di vita tende sempre a fare un piega che devo accompagnare, per chiuderla anche scendo tanto quando la chiudo mica resto in macchina nel parcheggio! comunque scendo! e la riapro prima di salire...
poi io ho anche il frangivento fisso quindi chiudere da seduto è impossibile, o lo smonto o smonto io... se no smonto il rollbar per avere il frangi pieghevole.