This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura soft top na dall'interno
davifigo Ha scritto:Anche tu con lo ZANGLIGHELLI??

Mink14 sì.

lazy sunday Ha scritto:io faccio come questo qui

[video=youtube;LXVqLbRirMA]https://www.youtube.com/watch?v=LXVqLbRirMA[/video]

la parte più scomoda per me è chiudere la zip da seduto (per ora sono stato bravo e l'ho sempre aperta scappottando)

Ottimo modo per distruggere il lunotto, non intendo il tuo caso ma proprio la gente che fa così.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Io la richiudo allungando solo il braccio dietro senza alzarmi in piedi sul sedile!!! Big Grin Infatti sclavicolo che è un piacere!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Io sinceramente quando la apro sto solo attento che il lunotto non prenda pieghe strane ma lo accompagno colpendolo dolcemente per farlo piegare in modo omogeneo... se poi so di dover fare tanta strada allora apro la zip (tipo 50 km)

É inimmaginabile anvhe solo pensare di aprire e chiudere il lunotto ogni volta! !:what:
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Comunque, o siete tutti dei nani o la capotte della NC è fatta meglio :haha:
Si apre e si chiude senza alzare il ***** dal sedile e senza torsioni da ballarina di lap dance
NC LE
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Io sinceramente quando la apro sto solo attento che il lunotto non prenda pieghe strane ma lo accompagno colpendolo dolcemente per farlo piegare in modo omogeneo... se poi so di dover fare tanta strada allora apro la zip (tipo 50 km)

É inimmaginabile anvhe solo pensare di aprire e chiudere il lunotto ogni volta! !:what:

Io lo apro tutte le volte il lunotto. Il lunotto si rompe proprio quando lo apri, indipendentemente da quanta strada farai dopo. Dammi retta, perdi 15 secondi in più ma aprilo.
  Cita messaggio
ragazzi ma può essere che alcune sono più dure di altre o dai meccanismi.. oggi pome ci provo ma anche io concordo con lo "sclavicolamento" XD
  Cita messaggio
io scendo sempre, il mio lunotto dopo 23 anni di vita tende sempre a fare un piega che devo accompagnare, per chiuderla anche scendo tanto quando la chiudo mica resto in macchina nel parcheggio! comunque scendo! e la riapro prima di salire...
poi io ho anche il frangivento fisso quindi chiudere da seduto è impossibile, o lo smonto o smonto io... se no smonto il rollbar per avere il frangi pieghevole.
  Cita messaggio
quoto bisso, anch'io scendo quando apro, per evitare pieghe del lunotto, ma per chiudere lo faccio senza scendere, il movimento è quello del video e mi riesce anche se ho i sedili sparco monoscocca, il roll-bar e .... 50 anni Big Grin
  Cita messaggio
stefast Ha scritto:quoto bisso, anch'io scendo quando apro, per evitare pieghe del lunotto, ma per chiudere lo faccio senza scendere, il movimento è quello del video e mi riesce anche se ho i sedili sparco monoscocca, il roll-bar e .... 50 anni Big Grin
ma tu sei un 50enne agile, lo sappiamo che in gioventù eri una ginnasta russa! :haha:
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Comunque, o siete tutti dei nani o la capotte della NC è fatta meglio :haha:
Si apre e si chiude senza alzare il ***** dal sedile e senza torsioni da ballarina di lap dance

La capotta della NC è diversa. Infatti da aperta tu hai sempre l'esterno a vista.

Chiudere quella della NA da dentro è la prima, al limite la seconda cosa da imparare dopo aver comprato l'auto.

La prima è che i fari possono restare alzati anche a luci spente.

:haha:

La mia fa come quella del video, giù di botto..vetro rulez :WohoW:
  Cita messaggio