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tubo aspirazione, chi me ne parla?
#21
il problema è che se metti la pita nell'airbox in 2 minuti ti riempie il filtro di piume!

anche se credo che tra la claustrofobia e le temperature del vano motore ne venga fuori un lamento da delta s4!
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#22
non dimenticate le patate... che sono la morte sua!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#23
:haha:

speta che mi contengo, siamo pur sempre in area tecnica.

bisso, in che configurazione pensi di venire domenica?
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#24
configurazione de che? nella macchina l'unica cosa regolabile è il minimo, nella mia testa... credo sia mononourone quindi vedi te!
ahahahah no dai stavolta la faccio più in tranquillità, almeno lo sterrato lo faccio con calma...
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#25
io conoscevo.....

turbine centrifughe
compressori meccanici
ma la turbogallinauovamuscolose mi è nuova :haha::haha::haha:
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#26
IAPPO Ha scritto:Spiegati un po'...
intendi che se fai un tubo diritto in silicone che va da un lato all'altro del vano motore si piega sotto l'effetto del calore?

No... il silicone non è rigido e in depressione tenderebbe ad ovalizzarsi. Meglio un tubo rigido e usare i raccordi in silicone.
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#27
Ah, mi è nuova questa.
Idee sul materiale?
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#28
tubo inox da 70mm e raccordi curvi in silicone o gomma, cose facilmente reperibili a costo accessibile
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#29
le curve in silicone le ho viste a 30-40 € l'una, per farsi tutto il condotto vengono fuori 100-150 euro come ridere...
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#30
alex zanardi Ha scritto:io conoscevo.....

turbine centrifughe
compressori meccanici
ma la turbogallinauovamuscolose mi è nuova :haha::haha::haha:
ognuno si arrangia come può! :haha:
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