eppure dicono proprio che il galleggiamento che si avverte in autostrada ad alte velocità si risolva proprio con quel robo
AndreaNobile Ha scritto:CJ_ Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:mah ragazzi... io sono scettico. è PIATTO. quel coso creerà 10kg di deportanza a 180kmh...
capirei una cosa di questo genere...
http://www.modernperformance.com/dcx/ka ... f_srt2.jpg
Cosa intendi per piatto?
Che non esce modello segacaviglie? Non deve darti un camnion di kili sul muso..
Presumo che la tua non l'abbia..Mai provata NA con front lip? Presumo sempre di no..
Quindi io direi che prima è da provare, poi discutere :chessygrin:
Io lo monto, avverto la differenza. Magari 200€ meglio spenderli in cromature o altro per molti..Poi fate vobis :angel2:
cj non è questione di sentire di aver speso 200 euro e doverseli psicologicamente giustificare. è questione di effettivo profilo, concetti di aerodinamica e deportanza. un coso del genere è prettamente estetico. e 200 euro spesi fra cromature o front lip per me sono la stessa cosa.
i modelli "segacaviglie" non sono nati per estetica.
Beh sicuramente non aumenterà la deportanza, però forse diminuirà la portanza... :chessygrin:
Cioè, mi sà che la NA da una certa velocità in poi sviluppi un pò di portanza visto che invita diversa a aria a entrare sotto...
Con il "labbrino" forse ne entrerà un po' meno!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo