L'oggettino evita che il motore si muova sui supporti in gomma ove é appoggiato trasformando cio che frena in dispersione, in potenza trasmessa al cambio e alla trasmissione! Risultato! Motore molto piú pronto e nessun impuntamento nel cambio
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Si... ma in questa foto manca l'adesivo giusto :haha:
Bella Lore, adesso che lo vedo dal PC e non dal cellulare fa ancora più figura, se poi come mi hai detto si sente anche nella guida è stata una gran mossa questa
Ciao, l'engine dumper l'avevo visto su GW anche io (ma è diverso dal tuo) ma aspettavo di trovare qualcosa di più economico (anche perchè per NA/NB si trovano a molto meno...) il tuo di che marca è se posso chiedere?
Appurato che non è quello di GW è il Tuckin 99?
noi ne abbiamo comperato uno di 30 cm senza staffe! si trovano anche su e-bay a poco tanto sono tutti uguali non dare retta alle storie! e poi abbiamo realizzato le staffe:hi_:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
L'avevo giù valutato ma speravo di trovare qualcosa a 50€ come si trova per le altre Mazda :giggle:
Sulla Mazda si nota poco perchè è molto piatta e rigida (anche se all'avviamento si nota bene lo scuotimento) ma sulla Jeep che è morbida (e ha il motore sempre longitudinale) quando acceleri tanto da fermo tutta la macchina si scuote di brutto...il motore sembra voler saltare fuori dal cofano..ahahah
L'unico dubbio che ho è dato dal fatto che il motore è stato fissato in modo elastico volutamente e forse renderlo meno libero di muoversi non è poi tanto un bene a lungo andare...o no?