Se abbinata sono pronto a trattare!
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ma la lotus ha il motore dietro e dentro davanti hai tutto lo spazio per le modifiche
si potrebbe montare i doppi comandi come le autoscuole
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Io mi sono portato a casa una mr2 UK.
occhio, le spese di immatricolazione Esplodono se non è EU ( generalmente post 98).
per le lotus qui chiedono sui 3500 e minimo solo per la conversione.
Duretta...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Dandi Ha scritto:Se absizzata sono pronto a trattare!
EDIT correttore dE *****
smoke Ha scritto:Io mi sono portato a casa una mr2 UK.
occhio, le spese di immatricolazione Esplodono se non è EU ( generalmente post 98).
per le lotus qui chiedono sui 3500 e minimo solo per la conversione.
Duretta...
Però le MX5 possono contare su una reperibilità delle parti notevolmente superiore alle LotE
Senza contare che ormai molti dei particolari degli interni delle S1 e delle S2 più vecchie sono costantemente in back order
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
Ma che senso può avere fare una conversione su un auto che se va bene vale 5k
Che versione particolare vorresti prendere in UK che in Italia non c'è ?
Comunque per la cronaca devi cambiare: cruscotto, pedaliera,moquette,impianto di riscaldamento, servofreno, smontare tutti gli interni e girare giù il motore
E sopratutto trovare uno che te lo fà
smoke Ha scritto:Io mi sono portato a casa una mr2 UK.
occhio, le spese di immatricolazione Esplodono se non è EU ( generalmente post 98).
per le lotus qui chiedono sui 3500 e minimo solo per la conversione.
Duretta...
chiedo una info leggermente O.T.
che differenze di costi ci sono tra l'immatricolazione se EU e non EU a parità di macchina (ex. elise inglese vs elise olandese)?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Non ho mai smontato una MX-5, ma credo che si debba anche tagliare/saldare la paratia tra vano motore ed abitacolo, oltre a tutti gli interventi (già di per loro stessi troppi) elencati da Doppiaeffe. Questo imporrebbe davvero di tirar giù motore e trasmissione.
Le Lotus hanno un telaio che è già predisposto per essere completato con pezzi guida a destra oppure guida a sinistra in catena di montaggio. E poi il telaio rappresenta buona parte dell'interno. E poi bis, vista la facilità di conversione i pezzi per gli interni sono stati rifatti in carbonio, alluminio e pure materiali più economici da gente in giro per il mondo, ho l'indirizzo di un portoghese fra gli altri, in qualche file.
Dandi... ma checcevo' a guidare a destra?