sostituito il volante con quello a 3 razze della Nardi, gran miglioramento!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
24-08-2013, 13:36
djmattm Ha scritto:sostituito il volante con quello a 3 razze della Nardi, gran miglioramento! Almeno +5CC (CavalliCulometro) ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-08-2013, 13:38
ah si anche +10cv!! No seriamente il vecchio volante a 4 razze si stava sgretolando....
24-08-2013, 17:24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:erao state installate colonnine più lunghe per montare i distanziali , ed erano state fissate con due sputi di saldatura...:dispair:
Antonio
" ero alle giostre "
24-08-2013, 23:38
eh si...te ha capìo...meglio stendere un velo pietoso su certi lavori :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-08-2013, 07:58
Sto controllando olio e pressione gomme. Sto entrando al ring
26-08-2013, 07:54
L'ho mollata a casa della donzella.pompa ko,ma oggi arriva quella nuova e la rimetto in strada
26-08-2013, 09:18
Florinda Ha scritto:L'ho sognata.. ho sognato che non si metteva in moto Almeno tu l'hai solo sognato ![]()
26-08-2013, 09:46
L'ho guidata senza frizione da Piacenza a Milano... Mortacci sua, lo slave è andato a meretrici!: zip :
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)