La voglio.....:please:
Ho già montato questo genere di leva su un altra auto... e vi assicuro che è la cosa più bella che possa fare federica e il movimento con quell aggeggio tra le mani...!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Notato anch'io. Non son convinto , ma la scimmia bussa insistente.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Personalmente non toccherei più di tanto il comando originale dell'NC, non ho mai sentito il bisogno di una corsa più corta; nemmeno in pista.
Una cosa sensata sarebbe invece alzare un poco la leva per avvicinarla al volante, mantenendo più o meno inalterata la corsa originale, ed è quello che farò.
Inoltre mi pare un poco caro il Kit di IL, fatto molto bene ma caro per ciò che offre.
IMHO ovviamente.
Cià!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Io ho montato un pomello "lungo" solo 2-3cm in piu dell'originale (ma cmq molto piu pesante) e mi sono trovato male. È vero che la leva più vicina è comoda ma aumenta anche l'escursione della stessa in maniera non trascurabile. Forse uno short shifter può rimediare permettendo di avere una leva più vicina al volante mantenendo l'escursione più simile all'originale se non anche migliore.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon