Ho letto un pò tutta la discussione...mi permetto di dire la mia, basandomi sull'esperienza fatta girandoci in moto diverse volte. Ora so che è completamente diversa ma: IMHO
1. la curva del carro, non sembra ma chiude molto, quindi per me si dovrebbe fare in seconda. (credo)
2. fare la prima curva del "curvone" ai 200 effettivi quando a mala pena in moto riesci ad arrivarci ai 200 effettivi mi pare un pò strano, sinceramente. (vedendo i video di "guidare e pilotare" ai 200 effettivi la prendono con gli m3 da 420cv.
Ripeto, io di esperienza di pista in auto ho fatto solo Modena, mi piacerebbe provare anche Misano, per ora mi sono permesso di dire questi miei pareri basandomi sui turni che ho fatto in moto li.
Le nostre al "Curvone" (la prima delle tre curve di quel rettilineo) la dovremmo prendere ai 150. Non abbiamo il motore delle Porsche Carrera Cup che ci arrivano a 230/240.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ma quanto è larga la pista?
Scusa perché non vieni al challenge?