This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ipotetici tempi sul giro a MISANO...
#11
Tuscany964 Ha scritto:Tranquilli dal Tramonto al carro si fa tutto in pieno con un minimo di attenzione a posizionarsi correttamente nella curva 13 per staccare bene per il carro che penso che con le nostre (dico a Lanf che ha lo stesso mio cambio) si farà in 3za.

Se la 13 è come il Curvone di Vallelunga siamo al pelo mi sa, se è più larga ci dovremmo stare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#12
E' molto diversa la curva in se è facile è la staccata ad essere difficile Wink
  Cita messaggio
#13
Lanf Ha scritto:Non si riesce a rimontare il cambio senza retro? Fai finta di avere uno sfilatino con motore da moto. Big Grin

Si ma visto che ormai è aperto invece di spenderci i soldi 2 volte preferirei risolvere. Poi per questioni di sicurezza preferirei averla pure in pista la retro... Comunque sto ricevendo una grande aiuto da bse se risolvo può essere che mooolto presto faccio una scappata su con un cambio di scorta.
  Cita messaggio
#14
Dagli inglesi che ci hanno venduto i 6m non ci sono notizie?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#15
Troppo complicato... è molto più facile prenderne uno intero ma il mio oltre la retro mi piace parecchio e come ben sai quando compri a scatola chiusa non sai cosa trovi.
  Cita messaggio
#16
Se il mio trabiccolo andrà come si deve, quel curvone dovrei farlo
ad oltre 200km/h effettivi...

...che dite, ce la farò a NON ammazzarmi??? :oops:
  Cita messaggio
#17
La mia exige toccava i 197 di gps alla staccata.
  Cita messaggio
#18
"Moriremo tutti" (cit.) Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#19
Nicolò Ha scritto:La mia exige toccava i 197 di gps alla staccata.

Bene.

Considerando che quel motocoltivatore semi-slickato che ho sulle spalle
ha l'aereodinamica di uno scuolabus, adesso sono più tranquillo.Big Grin

Quoto Lanf! :what:
  Cita messaggio
#20
Gyu71 Ha scritto:Bene.

Considerando che quel motocoltivatore semi-slickato che ho sulle spalle
ha l'aereodinamica di uno scuolabus, adesso sono più tranquillo.Big Grin

Quoto Lanf! :what:

sul dritto forse raggiungi anche di piu'... è arrivare a curvare a quella velocità che ho i miei dubbi sulla banana... ma so che verranno compensati adl manico del pilota!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  *** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** Gyu71 106 33,846 26-04-2016, 13:51
Ultimo messaggio: alex zanardi
  MaverikGTI @ Misano - LLCC Challenge 2:16:187 MaverikGTI 5 5,415 07-09-2015, 22:52
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  *** iscrizioni quinta data challenge 2015 misano *** Lanf 17 10,944 14-08-2015, 14:19
Ultimo messaggio: Gyu71
  POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** tarryr6 112 15,935 10-07-2014, 18:46
Ultimo messaggio: pierpower
  omermon @Misano - LLCC Challenge 2014 omermon 2 1,750 03-07-2014, 07:33
Ultimo messaggio: tarryr6
  POST - Misano 2013 Challenge LLCC Elisa 121 16,521 13-10-2013, 22:05
Ultimo messaggio: FrancoZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)