Daviz Ha scritto:Probabilmente ho trovato risposta alla mia domanda di qualche pagina fa ovvero se Alfa non avesse anunciato la 4C troppo presto rispetto alla data di vendita....immagino appunto che lo scopo sia più far parlare di se che vendere le auto (la cui produzione sarà comunque ridotta).
La versioni sportive fanno da traino e da cassa di risonanza per le versioni normali oltre ad evitare che il marchio si riduca a semplice costruttore di utilitarie a basso costo.
La Toyobaru in USA non vende parecchio?
Qui nonostante abbia venduto poco o nulla (mai vista!) ha già dato una connotazione un po' diversa al marchio Toyota ai nostri occhi.... o no?
Un paio di anni fa parlavi dei sedili scorrevoli della Yaris ora parliamo di quanto potrebbe essere divertente la GT86...non la compreremo ma comunque parliamo del marchio sotto altri aspetti.
Si ma il fatto è questo e provo a raccontartelo con una storiella....
Marco fa un barbecue e vuole invitare Giovanni e così decide di chiamarlo...
[Marco]: "Ciao Giò! sabato prossimo faccio un barbecue... vuoi venire?"
[Giovanni]: "Come lo accendi il fuoco?"
[Marco]: "Con la diavolina!"
[Giovanni]: "Ok vengo!...lo dico anche agli altri!"
Se pensate che in questa discussione ci sia qualcosa che non torna, la pensate esattamente come me, se non è così vuol dire che vi occupate di marketing.