Regione/Stato: Lombardia
Modello:
http://www.autobild.de/artikel/vergleic ... 21453.html
in sintesi:
Mazda attenta che questa macchina è molto meglio....più veloce/ consuma meno /più bella da guidare/ costa poco....
dettagli:
a)in vendita FORSE dal 2012
b)prezzo sotto i 25k euro con un diesel ( :haha: ) da 180cv un cambio dsg e i cerchi da 19" ...si,si..come una polo costerà.... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
certo che a crucchi la mazdina sta ben sul kulo....di modelli aperti ne han fatti ma uno che fosse al suo livello di rapporto Prezzo/piacere di guida.... : Fuck You :
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Regione/Stato: Puglia
Modello:
però è bellina...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
bella è bella non c'è che dire..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
... si... ma a GASOLIO... boia mondo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
1) mi piace, ma voglio vedere il modello definitivo. Non un concept che poi vai a vedere in produzione di uguale ha solo il marchio sui cerchi
2) naftona, maledetti, se la possono tenere
3) la comprerei, ma è due volte l'unico vero spider che c'è in circolazione
4) la NCFL rossa è proprio bellina. La teteska mi sa molto di "io sono grande e grossa e sono potente", mentre la Miatina mi dice "vedi quanto sono carina e simpatica... si, ok, sono un po' da key, ma poi sul misto te la metto nel qlo!"
Insomma, non vedo l'ora che esca... ma penso che prenderò la NCFL usata :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
O.T. avete visto che la NC-FL ha i Recaro....finalmente un sedile sportivo....(foto n°22)... :roll:
bellina è bellina...comunque bisognerà aspettare la versione definitiva.....poi giudicheremo.....comunque il target è + su SLK-Z4 che MX-5....e come al solito i prezzi schizzeranno dai 35k in su....altro che NC...!!!
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Negli ultimi 20 anni, di mezzi presentati come "l' alternativa alla MX-5" se ne sono visti a camionate.
Questo dimostra:
1. Che il segmento fa gola ...... o invidia.
2. Che i giornalisti come al solito pubblicano qualsiasi cosa gli passano senza un minimo di senso critico.
3. Che tra presentare un prototipo e realizzare un' alternativa alla MX-5 ne passa ........
4. Che la MX-5 è un compromesso tra fruibilità, divertimento ed economia di acquisto/utilizzo quasi irraggiungibile.
Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Marche
Modello:
P & R' Ha scritto:Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
Di che si tratta? di un gioco di ruolo?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)