Esteticamente mi pare perfetta, con una bella equidistanza tra ruota e passaruota in tutti i punti. Ancora più bassa diventerebbe davvero difficile da gestire in città e per il mio gusto non sarebbe esteticamente migliore. Quindi la tengo così finché non tocco da qualche parte :haha: Poi deciderò se lasciarla così o alzarla un pizzico.
[ATTACH=CONFIG]24623[/ATTACH]
mnca solo il cerchio giusto poi è perfetta! complimenti molto bella
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Mr.nitro Ha scritto:mnca solo il cerchio giusto poi è perfetta! complimenti molto bella
Un attimo di tregua al mio conto in banca. Prima o poi risolverò anche questa questione :haha: Grazie ^_^
Elwood Blues Ha scritto:Tamarra che non sei altro :haha:
Con quei cerchi meglio non abbassare troppo, starebbe veramente male.
Non è bassa, ma così te la godi sicuramente di più!
Ma come fate a dire che non è bassa? E' tutto relativo. Considerando la mia altezza di partenza, per me è bassissima
Ecco.. tra l'altro con questo cerchio abbassare ancora evidenzierebbe solo il fatto che.. il cerchio è da cambiare
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Così è giusta per fare lavorare ancora bene le sospensioni e non avere troppi patemi d'animo per le strade...sarà migliorato l'handling senza aver peggiorato il confort. Tienila così
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]