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Angoli 949 racing...
#11
Ancora non sono riuscito a fare la prova come si deve e proprio non ho voglia di smontare il coil-over solo per provare a vedere quanto hanno di spring rate.

cmq è molto molto duro al posteriore
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#12
Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#13
marvel Ha scritto:Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore

Questo sembra di capire anche negli usa...
C'è chi toglie la barra antirollio dietro!!!

Perchè tutto ciò vi chiedo???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#14
dmax23 Ha scritto:
marvel Ha scritto:Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore

Questo sembra di capire anche negli usa...
C'è chi toglie la barra antirollio dietro!!!

Perchè tutto ciò vi chiedo???

IO ottimizai irrigidendo avanti
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#15
marvel Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
marvel Ha scritto:Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore

Questo sembra di capire anche negli usa...
C'è chi toglie la barra antirollio dietro!!!

Perchè tutto ciò vi chiedo???

IO ottimizai irrigidendo avanti

Perchè, cosa aveva che non ti piaceva il suo comportamento?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#16
La mia è una tavola spettacolare ma non devi trovare una buca per la strada.....
davanti le prende con comodo dietro perde aderenza, io voglio il meglio che ci sia per l'assetto ma poterci girare a modo mio per le strade (+80km/h in media rispetto al limite)
al momento ho notato che è troppo duro al post (anche se in pista rende bene) quindi provvederò e poi vi dirò come si comporta dopo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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