È proprio per questo motivo che mi faccio tutti i lavori da solo!
Una mia amica ha portato una 600,quindi una macchina comunissima,dal meccanico per il cambio d'olio.
Questo ha stretto male il filtro dell'olio e il risultato è stato che ha lasciato una scia d'olio per 3 km,ha causato degli incidenti,e i vigili seguendo la scia l'hanno fermata sotto casa!!!
Chiaramente è un posto dove non mettere mai più piede e merita adeguata pubblicità, ma rimango comunque dubbioso riguardo al fatto di voler montare quei soffietti..personalmente non li ho mai usati neanche sull'FL e i KW dopo 9 anni sono ancora in condizioni di forma strepitose. Non dico di averla usata molto nel frattempo ma 50.000 km di sicuro se li sono fatti e qui piove molto più spesso e c'è sicuramente maggior probabilità di beccare il sale per strada..vuoi dirmi che servono così tanto in Sicilia?
Aggiornamento:
ieri ho ritirato l'auto. Al posteriore ho fatto togliere del tutto i soffietti (nessun taglio dei tamponi e uso del soffietto a scopo protettivo..), e han tolto quei bicchierini dei TM NB che non andavano montati. Di conseguenza il posteriore è corretto ma l'anteriore si è abbassato (ero a 30cm..meno il bicchierino ora sono a 27cm [mozzo/passaruota]). Il problema è che ieri il meccanico aspettava me per regolare l'anteriore ma son arrivata tardi.. quindi in questo momento l'auto sembra proprio un ferma porta o una X 1/9 :haha:. Stasera dovrei organizzarmi con Giodrum per regolare il tutto. Di certo la sensazioni sono già diversissime... in meglio ovviamente ^_^
Antonio Ha scritto:per fortuna non monti un lip anteriore altrimenti baceresti anche i tombini
Modalità spazzaneve.. se solo in Palermo ci fosse la neve :haha:
Conto di portarla sui 32.. a maggior ragione se dici che col tempo assestantosi si abbassa. Altrimenti mi ritroverò di nuovo a toccare nella discesa del garage.
32 e 33 (ant e post) potrebbero essere un buon punto di partenza su coilover nuovi di fabbrica appena montati..facilmente perderà 5 - 10 mm dopo qualche mese, sulla mia è successo..