This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6
il Mamo Ha scritto:
Luca Ha scritto:Firestone Firehawk SZ90

Io le ho 195/50-15.
Ottimo grip, morbidissime (per essere stradali): a freddo l'unghia entra facilmente nella gomma.
Spalla morbida, purtroppo (non più delle altre gomme stradali, cmq).
Dureranno poco: 7.000km circa (di cui almeno 2.000 in autostrada), 6 giri al 'Ring, qualche sparata in montagna, traversi solo sul bagnato e hanno già dei bei ricciolini sulle spalle (violacee :angel2: )

Azzz....ma i giri al ring le hanno massacrate.... :chessygrin: a me dureranno un 15.000....spero....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Oggi li ho comprati come i tuoi ma piu corti spero di trovare una chiave esagonale a bussola non troppo larga xke gli XXR hanno il foro veramente stretto.... Banghead Banghead
già provato con la chiava originale? Anche io con i cerchi della Starry Blue ho questo scassamento. Ma in effetti ho due chiavi a bussola. Non vorrei che sia diverso sulla mia versione. Boooo :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Luca Ha scritto:Firestone Firehawk SZ90

Io le ho 195/50-15.
Ottimo grip, morbidissime (per essere stradali): a freddo l'unghia entra facilmente nella gomma.
Spalla morbida, purtroppo (non più delle altre gomme stradali, cmq).
Dureranno poco: 7.000km circa (di cui almeno 2.000 in autostrada), 6 giri al 'Ring, qualche sparata in montagna, traversi solo sul bagnato e hanno già dei bei ricciolini sulle spalle (violacee :angel2: )

Azzz....ma i giri al ring le hanno massacrate.... :chessygrin: a me dureranno un 15.000....spero....

Ma si anche più di 15.000!
Le gomme hanno solo qualche ricciolo ma i mm di battistrada sono ancora tanti (e non perdono tasselli come le Turanza).

P.S. I giri al 'ring non credo abbiano influito molto (sono poi 120km e di sparate in montagna ne faccio molti di più :angel2: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:
Luca Ha scritto:Oggi li ho comprati come i tuoi ma piu corti spero di trovare una chiave esagonale a bussola non troppo larga xke gli XXR hanno il foro veramente stretto.... Banghead Banghead
già provato con la chiava originale? Anche io con i cerchi della Starry Blue ho questo scassamento. Ma in effetti ho due chiavi a bussola. Non vorrei che sia diverso sulla mia versione. Boooo :oops:

Ho provato i dadi sono da 17 quindi la misura più piccola e la chiave a tubo (non quella originale) ci sta a filo filo filo quindi arrivo a strigerli con quella mi sa che hanno fatto a posta in modo che passasse a pelo...per ora metto quelli poi cercherò in giro quelli da gara extra lunghi....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Eccoli qua assieme.....e tra poco monto il tutto.... :chessygrin:

[Immagine: 14uvls.jpg]

[Immagine: 34t3g3m.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Cool

MAMMA CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Li vogliamo vedere montati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Shock Lol :haha: :chessygrin: Shock Lol :haha: :chessygrin: Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Cazzarolaaaa montatiiiii impressionantiiiii.... Shock Shock Shock con l'assetto che ho davanti ci passa a malapena un dito Shock Shock Shock

A domani le foto che ora è quasi buio...comunque stanno da dio e non escono poi cosi esageratamente...dovrò prendere i coil over... :chessygrin: :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
flash... vogliamo le foto.... ORA!!!

Così possiamo sbavare alla grande Mrgreen

p.s. aggiorna anche la tua gallery nella sezione garage poi!
Alberto
  Cita messaggio
Ho fatto un giretto....sono andato piano perchè le gomme hanno la patina comunque si sente la differenza del passo allargato e della gomma da 205 ora ha più effetto rotaia Cool

Domani tempo permettendo lavo la piccola e faccio foto...e tempo non permettendo gli faccio le foto da bagnata...ancora più sexy... :haha: :chessygrin: :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:gli faccio le foto da bagnata...ancora più sexy... :haha: :chessygrin: :chessygrin:
poVco! Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio