Gabrielo Ha scritto:sempre da spettatore non possessore, quoto in toto il tuo parere. almeno, questo è quello che mi trasmettono a pelle. Boh la BRZ mi sembra troppo da Need for Speed.
nel video, poco prima di entrare al Nordschleife nel secondo giro arriva la BRZ è inizia una lunga lotta... per poco la BRZ recupera nei i lunghi rettilinei, ma quando c'è da guidare, la mx5 è davanti (come dici tu, probabilmente gran parte del merito va al pilota, ma a me piace immaginare che sia merito della Miatina :-P )
Impressionante comunque vedere le varie Porsche & Co come sfilano :O
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora lo riguarderò partendo da quel punto.
Grazie della segnalazione...
Per il 'ring, che dire?
Anch'io lo conosco perfettamente e "dal vivo" con auto tipo Swift Sport o Clio RS ho messo dietro tantissima gente con
auto ben più cavallate, credo che la sensibilità del pilota voglia dire molto...
...l'ho dedotto anche da quella Clio RS 203cv nera che si vede ogni tanto spuntare durante il primo giro dell'intero anello,
che entra ben più indecisa del "nostro" miatista con la NC 2000.
Avendola guidata (anche al 'ring), dico che a parità di pilota sarebbe andata un pelo meglio di quanto si vede nel video,
poichè ha un ottimo telaio, grandi freni, grande motricità ed una bella potenza in più.
Però, come dici tu, credere che sia l'auto a fare la differenza, piace ad entrambi.