This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
Gabrielo Ha scritto:sempre da spettatore non possessore, quoto in toto il tuo parere. almeno, questo è quello che mi trasmettono a pelle. Boh la BRZ mi sembra troppo da Need for Speed.

nel video, poco prima di entrare al Nordschleife nel secondo giro arriva la BRZ è inizia una lunga lotta... per poco la BRZ recupera nei i lunghi rettilinei, ma quando c'è da guidare, la mx5 è davanti (come dici tu, probabilmente gran parte del merito va al pilota, ma a me piace immaginare che sia merito della Miatina :-P )

Impressionante comunque vedere le varie Porsche & Co come sfilano :O

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allora lo riguarderò partendo da quel punto.
Grazie della segnalazione...

Per il 'ring, che dire?
Anch'io lo conosco perfettamente e "dal vivo" con auto tipo Swift Sport o Clio RS ho messo dietro tantissima gente con
auto ben più cavallate, credo che la sensibilità del pilota voglia dire molto...
...l'ho dedotto anche da quella Clio RS 203cv nera che si vede ogni tanto spuntare durante il primo giro dell'intero anello,
che entra ben più indecisa del "nostro" miatista con la NC 2000.

Avendola guidata (anche al 'ring), dico che a parità di pilota sarebbe andata un pelo meglio di quanto si vede nel video,
poichè ha un ottimo telaio, grandi freni, grande motricità ed una bella potenza in più.

Però, come dici tu, credere che sia l'auto a fare la differenza, piace ad entrambi.Thumbup
  Cita messaggio
Nel frattempo.... http://www.motorionline.com/2013/11/13/t...programma/
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Nel frattempo.... http://www.motorionline.com/2013/11/13/t...programma/

secondo me fanno la cazzata, non è auto da rally
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:secondo me fanno la cazzata, non è auto da rally

Se una 911 ha vinto la Parigi-Dakar... Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:secondo me fanno la cazzata, non è auto da rally

Quando travaglia vinceva col 306…il 320 (mi pare con cerrato) non era distante

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Quando travaglia vinceva col 306…il 320 (mi pare con cerrato) non era distante

sicuro ? io ricordo che prendevano una paga enorme...il 306 kit car su asfalto asciutto talvolta passava i wrc

in un campionato per trazioni posteriori ce la vedrei benissimo...ma in un rally non regge il confronto neanche con una clio...trovate dei video su youtube dove già la fanno correre nelle ps giappionesi...speriamo che reinseriscano ste povere tp nelle prove speciali !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sicuro ? io ricordo che prendevano una paga enorme...il 306 kit car su asfalto asciutto talvolta passava i wrc

in un campionato per trazioni posteriori ce la vedrei benissimo...ma in un rally non regge il confronto neanche con una clio...trovate dei video su youtube dove già la fanno correre nelle ps giappionesi...speriamo che reinseriscano ste povere tp nelle prove speciali !!

Sicuro sicuro no…però era lì…qualche ps ogni tanto gli capitava anche di vincerla ;-)

Quella della Toyota è sicuramente una mera iniziativa commerciale…e prenderanno bastonate in gara, ma almeno vedremo il vero potenziale del mezzo

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Su strada può avere i suoi vantaggi ma sullo sterrato, fango, neve, le altre a quattro zampe artigliano sicuramente meglio.
  Cita messaggio
Nessuno parla della vera news?

[Immagine: ahuranev.jpg]


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Nessuno parla della vera news?

[Immagine: ahuranev.jpg]


From Natel using Tapatalk

Interessante!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 507 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 1,046 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 6,338 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,538 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,580 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 62,576 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 9,153 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,683 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 8,030 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,845 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)