oggi è arrivato il filtro doppio cono con raccordi in alu dagli USA... montato fatto un piccolo giro con T° ambiente 15 °C dopo 10 minuti allegri mi fermo al semaforo guardo dashcommand e trovo la temperatura intake a 40°C giro la macchina torno a casa e rimonto la scatola filtro con pannello e presa d'aria dal buco fendinebbia  con questa configurazione anche a motore caldo ho l'intake a max 7-8° sopra la t ambiente....
Gentlemandriver Ha scritto:Sai che da allora non mi si è più accesa???mistero.....secondo me è ogni volta che la porto in officina che si accende....
me si era spenta dopo aver dato una sprayata di pulitore per contatti al connettore, "speravo" di trovarlo ossidato o lento, invece come nuovo... a questo punto direi che è il sensore.
Quando ci metto mano si spegne la spia, poi riappare, pensavo proprio che fosse il connettore. :blink_:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mercoledì , ho rimontato cerchi oem con pirelli snowsport ,,,,stagionate ben 7 anni. Modello giuditta pro-drift. Se solo domani piovesse alle cave..,
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dez Ha scritto:Mercoledì , ho rimontato cerchi oem con pirelli snowsport ,,,,stagionate ben 7 anni. Modello giuditta pro-drift. Se solo domani piovesse alle cave..,
hahahah! cmq co sta pioggia anche senza gomme di 7 anni son 5 euro di benza ogni rotonda XD
male che va andiamo in zona a san giacomo che è larga 4 corsie e piena di rotonde XD uhahahahah!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
Eppoi c'è gente che odia le rotonde. Bah! Che gente. Non li capisco
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fatto bidè!
Modello:
Stamane , portati Oz alla vercar per la sistemazione di un paio di baci da marciapiede e riverniciatura per cambio colore. Tra un 10 giorni si vedrà ...
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'ho fatta sgroppare. Visto il sole, ho rapito la moglie via verso Cernobbio-Como-Blevio. Poi x delirio in Como opto x rientro comodo...Nesso-pian del tivano-asso-erba-milano
Ah, open top :-)
NA BLACK SPECIAL '92
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Domani cambio autoradio..
NA BLACK SPECIAL '92
Tubaz Ha scritto:L'ho fatta sgroppare. Visto il sole, ho rapito la moglie via verso Cernobbio-Como-Blevio. Poi x delirio in Como opto x rientro comodo...Nesso-pian del tivano-asso-erba-milano
Ah, open top :-) ho visto oggi a como una na open verso le 16.00 circa sul vialone che poi porta alla camerlata eri tu ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|