This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spot new Golf GTI - osservazione e critica -
#11
Beh, se per terra e' ben "unto" fai tutto di pendolo, molto lento. Poi al montaggio acceleri il video. Wink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Quoto al 100% Giulio e' una pubblicità falsa!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#13
Almeno monta un manuale, merce rara..
  Cita messaggio
#14
...che tristezza...:cry2:
  Cita messaggio
#15
Anche io appena ho visto lo spot ho pensato la stessa cosa... ed anche un'altra. I garage o meglio, i posteggi dei grandi magazzini, sono noti luoghi di incontro tra menti gloriose. Lol
  Cita messaggio
#16
Premesso che sono perfettamente d'accordo e che lo spot è inutile e sgradevole, oltre a non comunicare le buone doti che questa GTI mk7 ha, la cosa che più mi preoccupa è che le auto sportive fatte per gli amanti della guida diventano sempre meno.
C'è la GT86, c'è l'NC (che per molti di voi è già un'auto rovinata, anche se credo che non l'abbiate assaporata per bene) e adesso, su due piedi, faccio fatica a trovarne una terza che possa battersi ad armi pari con queste due.
Tolte le ormai costose e onerose 4x4 "ex-WRC" come Evo e WRX, tolte le auto da 60-70.000€ cattive, come M3 e Cayman, e quelle che nascondo del buono sotto un guscio da aperitivo o patiscono di "superbollite cronica" non c'è rimasto niente di veramente valido. Vogliamo dire che una Punto "AbOrth" è un'auto sportiva? Per carità, nei suoi limiti non va male, anzi, può essere anche divertente... Ma se con auto serie intendiamo un mezzo che permetta di capire e correggere gli errori di guida, giocarci e divertirsi senza scenderne spaventanti e instaurare un vero è proprio rapporto con la vettura allora io non vedo proprio niente di interessante nel listino del nuovo.
Per cui sono deluso che anche la Golf GTI ceda il passo al nuovo trend di proprietari (specifico però che tra tutti i miei amici che ne hanno c'è di tutto tranne che esperti o appassionati), ma non ne sono stupito perchè l'auto sportiva è morta già da tempo e i tentativi di ripresa non stanno andando bene come speravo.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#17
Demios Ha scritto:Premesso che sono perfettamente d'accordo e che lo spot è inutile e sgradevole, oltre a non comunicare le buone doti che questa GTI mk7 ha, la cosa che più mi preoccupa è che le auto sportive fatte per gli amanti della guida diventano sempre meno.
C'è la GT86, c'è l'NC (che per molti di voi è già un'auto rovinata, anche se credo che non l'abbiate assaporata per bene) e adesso, su due piedi, faccio fatica a trovarne una terza che possa battersi ad armi pari con queste due.

Giuste considerazioni le tue Demios....

...ti correggo solo sulla tua frase tra parentesi: non lasciarti ingannare dalle discussioni che si leggono:
la NC/RC 2.000 è UNA GRANDE AUTO!!! Moltissimi qui dentro (io per primo) ne hanno davvero compreso
il suo elevatissimo potenziale, sia in pista, sia in termini di soddisfazione e divertimento su strada, perciò...

...LODE LODE LODE all'ultima spider giapponese che tanto -scherzosamente- disprezziamo, a favore delle
"classiche" NA/NB...Big GrinBig GrinBig Grin

PS = la terza auto è la validissima (e veramente NON compresa) hyundai genesis coupe Turbo da 274cv!!! Thumbup
Tutta sostanza e "zero" immagine!:happy:
  Cita messaggio
#18
Mi fa piacere che tu la pensi così, un po' meno che molti accusino l'NC di perdere quelle caratteristiche tipicamente "giocose" di NA/NB senza vederla dal punto di vista di chi la usa tutti i giorni con una rinuncia in termini di praticità e sicurezza minimi rispetto ad altre auto, pur conservando la stessa goliardia. Di sicuro prendo un po' troppo sul serio certe considerazioni che vogliono essere scherzo e non scherno, però magari nella mischia c'è qualcuno che perde o ignora questo dettaglio :oops:

Hai ragione, la Genesis mi è sfuggita e, per quel pochissimo che ho potuto saggiare è veramente una bella macchina! Rispetto alle altre due, però, rientra già nel superbollo e in una categoria di costi per il mantenimento, giocoforza, superiore.
Sinceramente la più grande delusione per me è stata la Clio RS. Non ho mai nascosto di non apprezzare le auto francesi, ma adesso ora che è diventata l'auto che è, se ne sente davvero la mancanza.

Come disse un amico su un altro forum "ci ritroveremo ancora qui, tra 30 anni, con le nostre carrette, coperte da centimetri di vernice nuova, a tessere le lodi di un automobilismo dimenticato.....e a prenderci per il c**o" :haha::haha::haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#19
Qui piu' che freno a mano c'e' da ringraziare movie maker....:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#20
Demios Ha scritto:Mi fa piacere che tu la pensi così, un po' meno che molti accusino l'NC di perdere quelle caratteristiche tipicamente "giocose" di NA/NB senza vederla dal punto di vista di chi la usa tutti i giorni con una rinuncia in termini di praticità e sicurezza minimi rispetto ad altre auto, pur conservando la stessa goliardia. Di sicuro prendo un po' troppo sul serio certe considerazioni che vogliono essere scherzo e non scherno, però magari nella mischia c'è qualcuno che perde o ignora questo dettaglio :oops:

Hai ragione, la Genesis mi è sfuggita e, per quel pochissimo che ho potuto saggiare è veramente una bella macchina! Rispetto alle altre due, però, rientra già nel superbollo e in una categoria di costi per il mantenimento, giocoforza, superiore.
Sinceramente la più grande delusione per me è stata la Clio RS. Non ho mai nascosto di non apprezzare le auto francesi, ma adesso ora che è diventata l'auto che è, se ne sente davvero la mancanza.

Come disse un amico su un altro forum "ci ritroveremo ancora qui, tra 30 anni, con le nostre carrette, coperte da centimetri di vernice nuova, a tessere le lodi di un automobilismo dimenticato.....e a prenderci per il c**o" :haha::haha::haha:

Hahahahahahahhaahah

Bellissima la frase del tuo amico!!!:haha::haha::haha:

Ti quoto per la Clio RS: fino alla 2.000 aspirata 203cv, era FANTASTICA!!!
(...e l'ho provata pure al Nordschleife...)Thumbup
Non conosco la 1.600 turbo attuale, ma già l'idea del dispositivo che "simula"
il rumore di quattro auto diverse, mi fa già piangere...Sad

Hai ragione pure sulla Genesis: secondo me doveva restare sulla potenza del modello più vecchio.
200cv, posteriore e autobloccante, la rendevano già perfetta!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 9,515 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Volvo Truck CJ_ 33 8,902 24-12-2013, 13:08
Ultimo messaggio: SymonDark
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 15,401 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Consigli per ricambi VW Golf mk2 Gyu71 13 6,828 10-07-2013, 12:27
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Golf 7, come vi pare? dafde 92 13,827 24-04-2013, 11:22
Ultimo messaggio: Florinda
  Vecchie glorie: recensione su VW Golf GTI mk2 Gyu71 31 9,397 15-04-2013, 12:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Nuova Golf 7 TGI (Metano) Hammer® 18 6,304 28-03-2013, 18:42
Ultimo messaggio: cioz05
  Golf. lucios 80 10,423 25-11-2012, 20:40
Ultimo messaggio: P&R
  Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... Fr@nKi€_#7 36 6,520 10-07-2012, 12:17
Ultimo messaggio: Brunix
  "Revolution" - Nuovo spot 2012 MazdaUSA Matsuda 5 2,902 09-02-2012, 12:04
Ultimo messaggio: cawa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)