Beh, se per terra e' ben "unto" fai tutto di pendolo, molto lento. Poi al montaggio acceleri il video.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Quoto al 100% Giulio e' una pubblicità falsa!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Almeno monta un manuale, merce rara..
...che tristezza...:cry2:
Anche io appena ho visto lo spot ho pensato la stessa cosa... ed anche un'altra. I garage o meglio, i posteggi dei grandi magazzini, sono noti luoghi di incontro tra menti gloriose.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Premesso che sono perfettamente d'accordo e che lo spot è inutile e sgradevole, oltre a non comunicare le buone doti che questa GTI mk7 ha, la cosa che più mi preoccupa è che le auto sportive fatte per gli amanti della guida diventano sempre meno.
C'è la GT86, c'è l'NC (che per molti di voi è già un'auto rovinata, anche se credo che non l'abbiate assaporata per bene) e adesso, su due piedi, faccio fatica a trovarne una terza che possa battersi ad armi pari con queste due.
Tolte le ormai costose e onerose 4x4 "ex-WRC" come Evo e WRX, tolte le auto da 60-70.000€ cattive, come M3 e Cayman, e quelle che nascondo del buono sotto un guscio da aperitivo o patiscono di "superbollite cronica" non c'è rimasto niente di veramente valido. Vogliamo dire che una Punto "AbOrth" è un'auto sportiva? Per carità, nei suoi limiti non va male, anzi, può essere anche divertente... Ma se con auto serie intendiamo un mezzo che permetta di capire e correggere gli errori di guida, giocarci e divertirsi senza scenderne spaventanti e instaurare un vero è proprio rapporto con la vettura allora io non vedo proprio niente di interessante nel listino del nuovo.
Per cui sono deluso che anche la Golf GTI ceda il passo al nuovo trend di proprietari (specifico però che tra tutti i miei amici che ne hanno c'è di tutto tranne che esperti o appassionati), ma non ne sono stupito perchè l'auto sportiva è morta già da tempo e i tentativi di ripresa non stanno andando bene come speravo.
Demios Ha scritto:Premesso che sono perfettamente d'accordo e che lo spot è inutile e sgradevole, oltre a non comunicare le buone doti che questa GTI mk7 ha, la cosa che più mi preoccupa è che le auto sportive fatte per gli amanti della guida diventano sempre meno.
C'è la GT86, c'è l'NC (che per molti di voi è già un'auto rovinata, anche se credo che non l'abbiate assaporata per bene) e adesso, su due piedi, faccio fatica a trovarne una terza che possa battersi ad armi pari con queste due.
Giuste considerazioni le tue Demios....
...ti correggo solo sulla tua frase tra parentesi: non lasciarti ingannare dalle discussioni che si leggono:
la NC/RC 2.000 è UNA GRANDE AUTO!!! Moltissimi qui dentro (io per primo) ne hanno davvero compreso
il suo elevatissimo potenziale, sia in pista, sia in termini di soddisfazione e divertimento su strada, perciò...
...LODE LODE LODE all'ultima spider giapponese che tanto -scherzosamente- disprezziamo, a favore delle
"classiche" NA/NB...
PS = la terza auto è la validissima (e veramente NON compresa) hyundai genesis coupe Turbo da 274cv!!!
Tutta sostanza e "zero" immagine!:happy:
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Mi fa piacere che tu la pensi così, un po' meno che molti accusino l'NC di perdere quelle caratteristiche tipicamente "giocose" di NA/NB senza vederla dal punto di vista di chi la usa tutti i giorni con una rinuncia in termini di praticità e sicurezza minimi rispetto ad altre auto, pur conservando la stessa goliardia. Di sicuro prendo un po' troppo sul serio certe considerazioni che vogliono essere scherzo e non scherno, però magari nella mischia c'è qualcuno che perde o ignora questo dettaglio :oops:
Hai ragione, la Genesis mi è sfuggita e, per quel pochissimo che ho potuto saggiare è veramente una bella macchina! Rispetto alle altre due, però, rientra già nel superbollo e in una categoria di costi per il mantenimento, giocoforza, superiore.
Sinceramente la più grande delusione per me è stata la Clio RS. Non ho mai nascosto di non apprezzare le auto francesi, ma adesso ora che è diventata l'auto che è, se ne sente davvero la mancanza.
Come disse un amico su un altro forum "ci ritroveremo ancora qui, tra 30 anni, con le nostre carrette, coperte da centimetri di vernice nuova, a tessere le lodi di un automobilismo dimenticato.....e a prenderci per il c**o" :haha::haha::haha:
Qui piu' che freno a mano c'e' da ringraziare movie maker....:haha:
Fermo, ma non inerte.
Demios Ha scritto:Mi fa piacere che tu la pensi così, un po' meno che molti accusino l'NC di perdere quelle caratteristiche tipicamente "giocose" di NA/NB senza vederla dal punto di vista di chi la usa tutti i giorni con una rinuncia in termini di praticità e sicurezza minimi rispetto ad altre auto, pur conservando la stessa goliardia. Di sicuro prendo un po' troppo sul serio certe considerazioni che vogliono essere scherzo e non scherno, però magari nella mischia c'è qualcuno che perde o ignora questo dettaglio :oops:
Hai ragione, la Genesis mi è sfuggita e, per quel pochissimo che ho potuto saggiare è veramente una bella macchina! Rispetto alle altre due, però, rientra già nel superbollo e in una categoria di costi per il mantenimento, giocoforza, superiore.
Sinceramente la più grande delusione per me è stata la Clio RS. Non ho mai nascosto di non apprezzare le auto francesi, ma adesso ora che è diventata l'auto che è, se ne sente davvero la mancanza.
Come disse un amico su un altro forum "ci ritroveremo ancora qui, tra 30 anni, con le nostre carrette, coperte da centimetri di vernice nuova, a tessere le lodi di un automobilismo dimenticato.....e a prenderci per il c**o" :haha::haha::haha:
Hahahahahahahhaahah
Bellissima la frase del tuo amico!!!:haha::haha::haha:
Ti quoto per la Clio RS: fino alla 2.000 aspirata 203cv, era FANTASTICA!!!
(...e l'ho provata pure al Nordschleife...)
Non conosco la 1.600 turbo attuale, ma già l'idea del dispositivo che "simula"
il rumore di quattro auto diverse, mi fa già piangere...
Hai ragione pure sulla Genesis: secondo me doveva restare sulla potenza del modello più vecchio.
200cv, posteriore e autobloccante, la rendevano già perfetta!
|