This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spot new Golf GTI - osservazione e critica -
#21
Gyu71 Ha scritto:Hahahahahahahhaahah

Bellissima la frase del tuo amico!!!:haha::haha::haha:

Ti quoto per la Clio RS: fino alla 2.000 aspirata 203cv, era FANTASTICA!!!
(...e l'ho provata pure al Nordschleife...)Thumbup
Non conosco la 1.600 turbo attuale, ma già l'idea del dispositivo che "simula"
il rumore di quattro auto diverse, mi fa già piangere...Sad

Hai ragione pure sulla Genesis: secondo me doveva restare sulla potenza del modello più vecchio.
200cv, posteriore e autobloccante, la rendevano già perfetta!Thumbup

E' un artista delle cag**e il tipo! :haha:

Il motore sembra che sia un vero mostro, anche meglio del precedente (per quanto un "poco efficace" aspirato può spesso avere più personalità di una di ste turbo-lavatrici) ma un cambio lento e detestabile in scalata, l'assenza di un LSD meccanico insieme a quelle scrittine carine del tipo "Brembo" e "Recaro" che si potevano avere per aumentare ancora di più l'estasi l'hanno resa, ancora una volta, una macchina come tante, che ti possono anche far divertire ma non ti fanno guidare.

Basterebbe non essere in Italia perchè la Genesis 274cv avesse dei costi di mantenimento più ragionevoli, però da noi, secondo me, si avvicina troppo pericolosamente al territorio della 370Z che, personalmente, adoro a "scatola chiusa".
Tornando al discorso GTI: non so se siete tutti al corrente del test fatto da TopGear su un altro gingillo inutile che hanno voluto mettere per aumentare il "fighetto-appeal"...
I MERAVIGLIOSISSIMI ammortizzatori a smorzamento variabile sono caduti sotto l'occhio di Jeremy Clarckson che ha voluto vedere la differenza tra le varie impostazioni in pista con Stig al volante.
Mi pare fossero in Spagna ma non ricordo il circuito, né tantomeno i tempi precisi, ma le differenze si:
Sport+: diciamo un indicativo 1' 30" tanto per dire un numero
Sport: 1' 30,1"











eeeee


















rullo di tamburi














Comfort: 1' 28,9"


Ora, lasciamo perdere il valore di questi numeri, però la dice lunga sull'utilità di questi sistemi che servono solo a fare figo e a dare una bella dose di placebo a chi compra...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#22
condivido tutto, e spero di non arrivare mai al bar e sentirmi dire da qualche amico: "hai visto che ***** la nuova golf? con quella si che fai traversi, altro che la tua ciabatta da 100 cavalli!".... potrei far tornare il Cristo in terra a suon di bestemmie! :haha:

questa frase mi ha fatto sorridere:
-malleus- Ha scritto:Qui piu' che freno a mano c'e' da ringraziare movie maker....:haha:
perché è la stessa cosa che ho pensato anch'io, non mi stupirei se si scoprisse che la golf non è neanche mai stata messa in moto per fare questo spot.

concordo pienamente con il pensiero di zio Giulio, la clientela probabile della golf gti non ha 18 anni... non più... uno spot simile poteva avere senso con la polo, che in casa VW ha totalmente sostituito la vecchia golf... dimensioni, costi di acquisto e mantenimento ecc...
  Cita messaggio
#23
Quoto tutti e aggiungo: guardando attentamente le immagini,
e notando in particolare il movimento delle ruote ant e post....
.....a me sembra un trazione integrale, ............sbaglio? :what:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#24
SymonDark Ha scritto:Quoto tutti e aggiungo: guardando attentamente le immagini,
e notando in particolare il movimento delle ruote ant e post....
.....a me sembra un trazione integrale, ............sbaglio? :what:
non saprei, a me sembra finto tutto il video, ma può essere anche l'effetto di luci, inquadrature e slow motion... per quanto ne so le golf 4x4 non sono mai state gti, ma ammetto di non essere esperto del modello.

detto questo io continuo a ricordare il pendolo della swift che punta il ciclista nel vecchio spot... e nella guida non si smentiva.
  Cita messaggio
#25
É effettivamente una cosa molto strana, le pubblicitá vw sono sempre state di buon gusto, e il target sicuramente non é il ragazzo giovane, boh hanno preso veramente un gran granchio
  Cita messaggio
#26
Infatti la cosa grave è che si parli proprio di una VW, e della GTI poi...
Gli spot della GTD mk7 sono simpaticissimi , oltre che puntare su un dettaglio che può interessare all'acquirente, e riprendono scene comuni con l'ironia necessaria per una macchina che è una lavatrice, ma con quel pizzico in più.
La faccia della bambina che perde il gelato, o la panza dei due "fanti", sono geniali. E poi come non ricordare lo spot del Super Bowl col bimbo Dart Vader?

Evidentemente il target della nuova GTI è un tizio non meglio identificato, né giovane né vecchio, che va ancora dietro alle ca**te da ragazzino di 14 anni...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#27
Ho guidato in passato una Golf VR6 integrale....(un 2.8 V6) di un mio amico svizzero...
per questo ho pensato a 4 ruote motrici....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
a parte che quell' auto per me può essere tutto...dal manichino con sotto la 4x4 alla vecchia golf ricarrozzata ad una normale gti 7 con un carrello sulla ruota nascosta...

ma a voi lascia tanto esterrefati ? a me sembra un tentativo di unire belle immagini con bella musica per cercare di realizzare un 'balletto' per auto esteticamente gradevole e niente più...non ci vedo grandi messaggi sotto...la fanno scodare (un pò come nello spot della gti5) perchè altrimenti non saprebbero come dirci che, diversamente dalle altre wolks, questa dovrebbe essere 'divertente'...ormai non ha più caratteristiche veramente divertenti quindi si appendono ad un' immagine evocativa...sarà che ormai sono anestetizzato da qualsiasi tipo di pubblicità...falsità e bugie da querela a gogo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#29
Quoto Pdor Thumbup

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#30
IMHO è marketing puro. Di derivazione hollywoodiana. :haha: Nei film polizieschi le volanti driftano a ogni curva perdendo solo tempo nell'inseguimento.....però è scenografico. :haha: Peraltro ricordo una pubblicità fotocopia di questa e recente, della MINI.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 9,417 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Volvo Truck CJ_ 33 8,765 24-12-2013, 13:08
Ultimo messaggio: SymonDark
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 15,146 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Consigli per ricambi VW Golf mk2 Gyu71 13 6,751 10-07-2013, 12:27
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Golf 7, come vi pare? dafde 92 13,035 24-04-2013, 11:22
Ultimo messaggio: Florinda
  Vecchie glorie: recensione su VW Golf GTI mk2 Gyu71 31 9,289 15-04-2013, 12:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Nuova Golf 7 TGI (Metano) Hammer® 18 6,198 28-03-2013, 18:42
Ultimo messaggio: cioz05
  Golf. lucios 80 10,092 25-11-2012, 20:40
Ultimo messaggio: P&R
  Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo... Fr@nKi€_#7 36 6,310 10-07-2012, 12:17
Ultimo messaggio: Brunix
  "Revolution" - Nuovo spot 2012 MazdaUSA Matsuda 5 2,839 09-02-2012, 12:04
Ultimo messaggio: cawa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)