Gyu71 Ha scritto:Hahahahahahahhaahah
Bellissima la frase del tuo amico!!!:haha::haha::haha:
Ti quoto per la Clio RS: fino alla 2.000 aspirata 203cv, era FANTASTICA!!!
(...e l'ho provata pure al Nordschleife...)
Non conosco la 1.600 turbo attuale, ma già l'idea del dispositivo che "simula"
il rumore di quattro auto diverse, mi fa già piangere...
Hai ragione pure sulla Genesis: secondo me doveva restare sulla potenza del modello più vecchio.
200cv, posteriore e autobloccante, la rendevano già perfetta!
E' un artista delle cag**e il tipo! :haha:
Il motore sembra che sia un vero mostro, anche meglio del precedente (per quanto un "poco efficace" aspirato può spesso avere più personalità di una di ste turbo-lavatrici) ma un cambio lento e detestabile in scalata, l'assenza di un LSD meccanico insieme a quelle scrittine carine del tipo "Brembo" e "Recaro" che si potevano avere per aumentare ancora di più l'estasi l'hanno resa, ancora una volta, una macchina come tante, che ti possono anche far divertire ma non ti fanno guidare.
Basterebbe non essere in Italia perchè la Genesis 274cv avesse dei costi di mantenimento più ragionevoli, però da noi, secondo me, si avvicina troppo pericolosamente al territorio della 370Z che, personalmente, adoro a "scatola chiusa".
Tornando al discorso GTI: non so se siete tutti al corrente del test fatto da TopGear su un altro gingillo inutile che hanno voluto mettere per aumentare il "fighetto-appeal"...
I MERAVIGLIOSISSIMI ammortizzatori a smorzamento variabile sono caduti sotto l'occhio di Jeremy Clarckson che ha voluto vedere la differenza tra le varie impostazioni in pista con Stig al volante.
Mi pare fossero in Spagna ma non ricordo il circuito, né tantomeno i tempi precisi, ma le differenze si:
Sport+: diciamo un indicativo 1' 30" tanto per dire un numero
Sport: 1' 30,1"
eeeee
rullo di tamburi
Comfort: 1' 28,9"
Ora, lasciamo perdere il valore di questi numeri, però la dice lunga sull'utilità di questi sistemi che servono solo a fare figo e a dare una bella dose di placebo a chi compra...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net