This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BP] ecu mx5pnp
Dai, se fate i bravi a Gennaio me la compro.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ok ho capito.... altre domanda: perché questa e non una classica megasquirt?

non capisco cos'ha in più... il prezzo è circa lo stesso.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Viene fornita con una mappa base per auto stock

Quello che fa anche la DIY PNP

Nessuno di voi mi ha ancora risposto, in cosa sarebbe innovativa?
  Cita messaggio
per quanto mi riguarda apprezzo il fatto che sia "piccola" come dimensioni e si possa montare al posto dell'originale (almeno a una prima occhiata al layout dei supporti).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Quello che fa anche la DIY PNP

Nessuno di voi mi ha ancora risposto, in cosa sarebbe innovativa?

Ha le funzioni della MS 3, costa meno della PNP e ha già il cablaggio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ha le funzioni della MS 3, costa meno della PNP e ha già il cablaggio.

ok mi hai convinto.

ma il software è utilizzabile anche dalle capre come me?
  Cita messaggio
Bella domanda.
Ma tu credi realmente che io sappia mappare una centralina? Buahahahah
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Bella domanda.

l'importante è non smettere di sbattere, se no si smonta.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Bella domanda.
ahahah detto così in effetti sembra complicato... ma c'è sempre più gente che si cimenta con le megasquirt che sembra quasi sia come impostare i modi d'uso di un cellulare!
  Cita messaggio
Nessuno nasce sapendo impostare i modi d'uso del cellulare. E poi si va a finire a fare il jailbreak...
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)